Megan Ria, che cambiamento dopo Amici: l’addio al look acqua e sapone, il prima e dopo

Megan Ria, dopo l’esperienza ad Amici, si è mostrata con un look totalmente nuovo: la ballerina ha, come sempre, una bellezza mozzafiato.

Megan Ria ha fatto parte della 22esima edizione di Amici, che ha visto la vittoria di Mattia Zenzola. Era entrata a settembre 2022 scelta da Raimondo Todaro che ha visto in lei tantissime potenzialità. Nel corso della sua permanenza nella scuola è stata particolarmente apprezzata anche da Emanuel Lo, che ad un certo punto, le ha chiesto di passare nel suo team. Una richiesta che è stata accompagnata dall’entusiasmo della ballerina che ha deciso di accettare il cambio.

megan ria amici look
Amici, Megan Ria ha cambiato look (inabruzzo.it)

È riuscita ad arrivare al Serale, solo che nella prima puntata è stata eliminata. Nonostante l’uscita di scena, ha però ricevuto una grossa opportunità, ovvero una borsa di studio a New York. Una volta fuori dal programma, ha raccontato di essere cresciuta tanto grazie al talent e di aver capito tanto cose di lei. Ad oggi è passato quasi un anno dalla fine della sua esperienza, in questi mesi ha avuto modo di formarsi ancora di più e di avviare parecchi progetti. Megan ha anche cambiato il look: sui social si è infatti mostrata con un aspetto completamente nuovo.

Megan Ria dopo Amici ha cambiato look: ecco il prima e dopo dell’ex allieva che ha conquistato il pubblico

Ad Amici Megan si è fatta subito notare per il suo talento che ha colpito sia i professori sia i giudici esterni, che hanno spesso avuto belle parole dopo le sue esibizioni. Ma a catturare l’attenzione è stato, ovviamente, anche il suo aspetto estetico: la ballerina ha una bellezza che toglie il fiato. In questi mesi, poi, dopo la fine del talent, si è mostrata più volte con un look nuovo. Ha infatti abbandonato completamente lo stile che sfoggiava nella scuola.

megan ria prima e dopo
Megan Ria, com’è cambiata dopo Amici (Foto Mediaset Infinity- Instagram @riamegan) inabruzzo.it

Com’è evidente dallo scatto, quando era un’allieva vestiva in modo molto più semplice e aveva un trucco leggero. Una volta fuori ha deciso di stravolgere la sua immagine: nella seconda foto appare con i capelli lunghi e le trecce. Una piega che ha replicato in altre occasioni, come mostra sul suo canale Instagram. Megan ha aggiunto al look dei gioielli coloro oro, con orecchini e collana e ha osato con un make up più accentuato sulle labbra.

In questi mesi la ballerina, oltre a mettere in risalto la sua bellissima immagine, posando per alcuni servizi fotografici, ha lavorato in altri progetti. Di recente, per esempio, ha ballato nel corpo di ballo che ha accompagnato Marco Mengoni durante la sua performance al Festival di Sanremo. Sul palco dell’Ariston ha sfoggiato, come sempre, una bravura impeccabile.

Impostazioni privacy