Meghan e Harry, arriva l’annuncio più bello dopo i disastri familiari: cosa succede

Harry e Meghan hanno fatto un annuncio bellissimo che è arrivato all’improvviso: ecco cosa è successo di positivo tra i due.

I Duchi di Sussex hanno preso ormai da anni una decisione importantissima, cioè quella di prendere le distanze dalla Royal Family per vivere una vita libera dai protocolli reali. Si sono così trasferiti a Montecito (California) insieme ai due figli Archie e Lillibet. La loro famiglia è però sempre stata al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto dopo la loro uscita di scena dalla Famiglia Reale. Si pensi ad esempio alla docuserie Netflix che entrambi hanno realizzato per raccontare la propria storia di vita e il rapporto che hanno avuto con i media inglesi.

harry meghan annuncio
Harry e Meghan, l’annuncio (foto: Ansa) inabruzzo.it

La coppia reale è adesso tornata con un annuncio molto importante e, dopo i tanti disastri che stanno colpendo la Royal Family, è finalmente arrivata una bella notizia.

L’annuncio di Harry e Meghan: cosa è successo

Il principe Harry e la moglie Meghan si erano allontanati da Instagram già quando avevano detto addio alla Royal Family. All’epoca utilizzavano infatti il profilo social @sussexroyal, che è però stato abbandonato nel 2020 per non essere più utilizzato. C’è però adesso stata la svolta della Duchessa di Sussex, che ha deciso di tornare su Instagram da sola e con un nuovo profilo. Si tratta dell’account ufficiale del suo nuovo progetto intitolato American Riviera Orchard. Per il momento, sul suo account si vede solo il logo della nuova impresa, che avrà sede a Montecito, dove lei vive insieme al marito e ai due figli Archie e Lillibet.

harry meghan annuncio
L’annuncio di Harry e Meghan (foto: Ansa) inabruzzo.it

Nelle Instagram stories, si vede invece la Markle mentre cammina  in un lungo corridoio e mentre cucina. Secondo quanto detto dai media americani, potrebbe trattarsi di un brand di lifestyle che tratterà argomenti inerenti alla casa, al cibo, al giardino e ad articoli per lo stile di vita in generale. Page Six ha infatti svelato che Meghan starebbe lavorando a questo progetto da un anno e che avrebbe deciso di includere in questa attività tutte le sue passioni. Sarebbe un’attività molto simile a The Tig, un blog che gestiva nel 2014 e che aveva chiuso dopo l’annuncio del fidanzamento con il principe Harry.

I Duchi di Sussex avevano invece deciso di abbandonare i social perché non riuscivano più a sostenere i continui insulti e gli attacchi personali che ricevevano sul web. C’è quindi stata, finalmente, una bella notizia che riguarda la Royal Family, dopo tutto quello che sta accadendo nel Regno Unito in questi mesi.

Impostazioni privacy