Meghan e Harry hanno un serio problema e devono lottare per riavere la loro casa: ecco il motivo della loro decisione.
I duchi di Sussex sono alle prese con altri problemi, dopo i rumors sulla casa in California arrivano altri problemi per la coppia: ecco cosa sta accadendo.
I Duchi di Sussex a quanto pare non trovano pace, e dopo le vicissitudini in California con la villa di Montecito, hanno un altro problema con la casa. Dopo l’addio a Buckingham Palace, i due hanno sempre più inasprito i rapporti con la Royal Family e questo si ripercuote anche nella loro vita quotidiana: ecco cosa sta accadendo nelle ultime settimane.
Altri problemi di casa per Harry e Meghan: ecco costa sta succedendo alla coppia
E’ noto che i Duchi del Sussex abbiano alloggiato a Londra per un periodo, prima di lasciare del tutto la Royal Family e trasferirsi a vivere in California. I due hanno alloggiato per un periodo di tempo a Frogmore Cottage, nel Regno Unito, ma a quanto apre hanno perso questa abitazione. Dopo la pubblicazione di Spare, l’autobiografia di Harry che accusa gravemente la Famiglia Reale, lo stesso Re ha deciso di togliere la proprietà al figlio e alla moglie. Nessuno avrebbe infatti apprezzato la volontà di Harry di guadagnare soldi pubblicando episodi privati avvenuti tra le mura reali. Soprattutto il principe William non ha perdonato le gravi accuse mosse contro di lui e la moglie, Kate Middleton.
Dopo il matrimonio, nel 2019, Harry e Meghan si erano trasferiti nella proprietà che si trova all’interno del Frogmore Estate, ovvero il Frogmore Cottage, una dimora del 1801 adiacente al Castello di Windsor nel Berkshire. Il 28 febbraio 20203 però, come ha rivelato The Sun, in esclusiva, la coppia è stata definitivamente sfrattata. I due infatti non hanno più possibilità di ritornare a vivere in quella che era stata la loro casa. Troppo forti le parole scritte da Harry nel suo libro contro il padre, Re Carlo III. Lo sfratto però, che apparentemente non ha comportato gravi conseguenze, pare sia invece di grande interesse per Meghan Markle.
Secondo le indiscrezioni dei tabloid inglesi la Duchessa sta cercando di riconquistare la residenza con assoluta fermezza. Nonostante l’ex attrice abbia già volte fatto sapere di non voler mettere mai più piede in Gran Bretagna, ci terrebbe a riavere il Cottage proprio perché la casa fu donata ai due dalla nonna di Harry, la regina Elisabetta. I due hanno però pagato le spese di ristrutturazione lasciando di fatto alla Corona un patrimonio arricchito di circa 2 milioni e 8mila euro. Sarebbe questo quindi il motivo che non farebbe demordere Meghan dal riavere la casa in Inghilterra.