Meghan freddissima, respinta anche l’ultima richiesta di Re Carlo: “Non lo farà mai”

Meghan Markle si comporta ancora una volta in maniera spietata nei confronti della Royal Family: c’è una cosa che non farà mai.

I rapporti tra Meghan Markle e la Famiglia Reale sono stati estremamente tesi negli ultimi anni, nonostante il fatto che i Sussex abbiano voluto mettere letteralmente la metà del mondo tra loro e i Windsor. Questo stato di cose è nato dal fatto che Harry e Meghan non hanno mai smesso di attaccare palesemente la Famiglia Reale attraverso tutti i canali che hanno avuto a disposizione.

meghan respinge richiesta carlo
Meghan Markle – Fonte IG @sussexroyal – inabruzzo.it

Nel corso dell’ormai famigerata intervista a Oprah Winfrey, Harry e Meghan avevano accusato la Royal Family di aver fatto commenti razzisti sul colore della pelle di Archie prima ancora che il bambino nascesse e, già prima di allora, Meghan aveva lamentato uno scarsissimo sostegno da parte della famiglia del marito. Nessuno, secondo l’attrice, si era preoccupata di seguirla e di aiutarla nell’inserimento nel complesso meccanismo della burocrazia e dell’etichetta reale.

Proprio questa distanza emotiva e il fatto che la Royal Family non l’abbia mai difesa nemmeno dagli attacchi della stampa, ha spinto Meghan a tagliare progressivamente i rapporti con quasi tutti i membri della famiglia del marito, con l’unica eccezione di Eugenie di York, l’unica reale che è andata a trovarli a Montecito.

L’ennesimo rifiuto: Meghan umilia Carlo

Come lo stesso Harry aveva dichiarato qualche settimana fa, la scoperta della malattia del padre ha cambiato sensibilmente gli equilibri emotivi all’interno della famiglia. Già all’epoca Harry sperava in un riavvicinamento, forse nella speranza di rimettere insieme i pezzi della sua vita ma, a quanto pare, Meghan non collabora.

meghan re carlo
Harry e Meghan presentano Archie ai nonni – Fonte IG @theroyalfamily – inabruzzo.it

Sembra infatti che Carlo abbia il profondissimo desiderio di incontrare Archie e Lilibet, soprattutto considerando che fin da quando è nata non ha mai visto la bambina. Il Re avrebbe invitato Harry e Meghan a passare l’estate a Balmoral, nella grande e bellissima tenuta scozzese dove la Famiglia Reale passa tutte le estati. Sembra però molto difficile che Meghan acconsenta a questa richiesta.

La Duchessa si è già rifiutata di portare i bambini a Londra in occasione dell’8 Maggio, giorno in cui si è celebrato il decimo anniversario della fondazione degli Invictus Games. Harry è stato a Londra per le celebrazioni e sarebbe stata l’occasione perfetta per far sì che il Re potesse vedere i bambini, ma a quanto pare Meghan è stata irremovibile. Trasferirsi per settimane in una tenuta di campagna, passare le giornate sotto la pioggia estiva di Scozia invece che al sole della California sembra ancora meno allettante per Meghan. La Duchessa si sacrificherà per il bene di Carlo? Non ci crede nessuno.

Impostazioni privacy