Meghan Markle, altro che pace con la Royal Family: il suo obiettivo è solo questo

Meghan Markle, secondo quanto trapelato in questo giorni, ha un preciso obiettivo che la allontana ancora di più dalla Royal Family.

Meghan Markle da quando si è sposata con Harry è sempre al centro dell’attenzione di tutto il mondo. I giornali spesso parlano di loro, soprattutto in riferimento alle continue dichiarazioni che hanno rilasciato e che hanno colpito la famiglia reale. Il primissimo confronto di cui sono stati protagonisti ha portato a galla verità sconcertanti. La moglie del duca ha infatti rivelato di non essersi mai sentita accettata dei membri reali e di aver pensato addirittura al suicidio.

meghan markle pace royal family
Meghan Markle sempre più lontana dalla Royal Family (Inabruzzo.it)

Proprio per questo Harry aveva deciso di andare a vivere lontano da Buckingham Palace, per ritrovare con sua moglie la serenità che aveva perso. In questi ultimi anni ci sono stati dei piccoli segni di riavvicinamento ma mai così palesi. Inoltre le notizie su una distanza tra le due parti sono state sempre più insistenti. Anzi, sembrerebbe che ad oggi recuperare un rapporto stretto sia un’occasione lontana, dato che Meghan non ne avrebbe intenzione. Secondo quanto riportato dai quotidiani britannici, il suo obiettivo sarebbe un altro. 

Meghan Marke sempre più lontana dalla Royal Family: ecco qual è il suo vero obiettivo

Negli ultimi mesi si è spesso parlato di Meghan ed Harry, in riferimento al desiderio di quest’ultimo di avvicinarsi alla sua famiglia. Si è infatti detto che volesse prendere una casa nei pressi di Londra, per poter stare meno lontano da loro. Una volontà che, però, ha sempre trovato la risposta negativa di sua moglie che, invece, vorrebbe continuare a stare più a distanza. In questi giorni è arrivata un’indiscrezione che spiegherebbe il perché lei vuole restare in California.

meghan markle obiettivo
Meghan Markle, ecco che cosa vuole fare (Foto Ansa) inabruzzo.it

Il rumor è trapelato dalla newsletter di The Line Sheet di Lauren Sherman, poi riportata da altre testate: si racconta che Meghan avrebbe assunto una nuova stylist per il suo ritorno ad Hollywood. La duchessa di Sussex non avrebbe, infatti, intenzione di riallacciare i rapporti con la Royal Family perché, al momento, il suo obiettivo è quello di tornare ad essere attiva in scena e magari riprendere a lavorare nel mondo del cinema e quindi della recitazione.

Proprio per questo avrebbe scelto, per la prima volta, un’esperta che si occupi del suo abbigliamento. Fin ad oggi la moglie di Harry ha sempre scelto il suo look da sola, anche quando si trovava, inizialmente, a Palazzo. Ha sempre fatto a meno di qualcuno che le dicesse cosa indossare e come, ma questa volta sembra aver cambiato idea. Ovviamente si tratta soltanto di un’indiscrezione che potrebbe essere confermata o smentita dai prossimi movimenti della duchessa.

Impostazioni privacy