Meghan Markle attenta manipolatrice? Spunta il ‘piano’ choc, Carlo “pieno di orrore”

Meghan Markle potrebbe fare una mossa davvero azzardata che però le farebbe guadagnare milioni: è la cosa che Carlo teme di più.

Da sempre, anche da prima di entrare nella Royal Family inglese, Meghan ha dimostrato di essere una donna molto ambiziosa. Della sua vita precedente al fidanzamento con Harry, infatti, si conoscono moltissimi episodi che mettono in luce proprio la sua capacità di ottenere sempre quello che vuole e, quello che vuole, è arrivare più in alto possibile.

il piano choc di meghan markle
Carlo e Meghan Markle – inabruzzo.it

Nel momento in cui è entrata a far parte dei working royals, cioè delle persone della Royal Family che hanno l’onere e l’onore di rappresentare il sovrano, Meghan ha però dovuto fare i conti con il lavoro di squadra. Lì, infatti, nessuno deve spiccare sugli altri e di sicuro nessuno deve oscurare il monarca. Moltissimi comportamenti di Meghan dimostrarono che l’attrice faticava moltissimo a dividere la scena con altri e, anche per questo, la sua permanenza all’interno della Royal Family durò pochissimo.

Harry e Meghan sono stati infatti working royals per un tempo brevissimo, cioè dalla metà del 2018 a circa la metà del 2020, quando la Regina Elisabetta ufficializzò con un comunicato pubblico la loro decisione di lasciare la Famiglia Reale. Quei due brevissimi anni, però, potrebbero fruttare a Meghan moltissimi soldi.

La più grande paura di Carlo su Meghan Markle

Nonostante il fatto che avessero giurato di voler vivere con i frutti del loro lavoro, da quando hanno lasciato la Famiglia Reale, Harry e Meghan non hanno fatto altro che parlare dei Windsor e, ovviamente, parlarne male. Gli esempi più clamorosi sono stati due: la celebre intervista a Oprah Winfrey in cui Harry e Meghan denunciavano comportamenti razzisti nella Famiglia Reale e il libro autobiografico Spare in cui Harry ha attaccato violentemente il fratello William.

il piano choc di meghan markle
Harry e Meghan Markle in Nigeria – Foto Ansa – inabruzzo.it

Harry e Meghan sanno quindi perfettamente che gran parte dei loro introiti dipendono dal loro passato nella Famiglia Reale. Considerando che hanno firmato un contratto editoriale per la pubblicazione di quattro libri con la casa editrice Penguin Random House, e che Meghan ne ha pubblicato finora uno solo, c’è la possibilità che anche la Duchessa decida di scrivere un libro di memorie. Meghan sa benissimo che un’operazione del genere le frutterebbe milioni, come ha specificato il commentatore reale Tom Quinn, e Carlo ne ha davvero terrore.

La monarchia inglese si trova infatti in un momento delicatissimo della sua storia, probabilmente il più fragile in assoluto e Carlo vorrebbe davvero avere il sostegno di suo figlio minore. Se Harry permettesse però che Meghan pubblicasse un libro sulla sua vita nella Famiglia Reale, Carlo potrebbe non riprendersi mai più dallo scandalo che ne seguirebbe, e non è quello di cui il Sovrano ha bisogno in questo momento.

Impostazioni privacy