Meghan Markle, confessione scioccante: cosa è stata costretta a subire la moglie di Harry

Sembra proprio che Meghan Markle non sappia stare lontano dai riflettori. Di recente infatti la duchessa di Sussex è finita di nuovo nei guai. La confessione shock.

Tutti sanno che Meghan Markle, la duchessa di Sussex, ama stare sotto i riflettori, a differenza della cognata Kate Middleton. Sembra che stavolta però le motivazioni dietro alle sue azioni non siano state dettate solo dalla ricerca di notorietà.

Meghan confessione
Ecco le dichiarazioni scioccanti di Meghan- Trello- Inabruzzo.it

Di recente infatti Meghan Markle ha deciso di prendere coraggio e di raccontare alcune delle sue esperienze di bullismo, ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Guai per Meghan Markle: ecco cosa è successo

Meghan Markle per la prima, dopo tanto tempo, decide di affrontare il difficile argomento degli attacchi di bullismo subiti sui social media durante la sua gravidanza di Archie e Lilibet.

Meghan Markle bullismo in gravidanza
Cosa è successo a Meghan durante le gravidanze?- Ansa- Inabruzzo.it

Tutto ciò è avvenuto al Festival SXSW in Texas, secondo quanto riportato da Il Mattino. Questo festival, noto come SXSW, celebra la convergenza di tecnologia, cinema, musica, istruzione e cultura, e si svolge dall’8 al 16 marzo. Meghan, descritta dagli organizzatori come una “leader femminile visionaria”, è stata la protagonista dell’evento principale, che ha coinciso anche con la Giornata Internazionale della Donna.

Il panel di donne “visionarie”, a cui Meghan ha partecipato, si è concentrato sui pericoli dei social media per la salute mentale delle ragazze adolescenti. Meghan ha riflettuto sull’impatto dei social media sulla sua vita e ha sottolineato che la maggior parte dell’odio online che ha sperimentato è avvenuto durante la gravidanza. La duchessa ha infatti rivelato che: “Mi sono allontanata dai social per il mio benessere, ma la maggior parte delle critiche e degli attacchi è avvenuta quando ero incinta di Archie e Lili...Non riesco a comprendere la crudeltà delle persone. Perché attaccare una donna incinta o una mamma, in un momento così delicato e sacro?”.

La presenza di Meghan a questo festival è solo l’ultimo degli impegni pubblici del Duca e della Duchessa di Sussex. Come molti sanno e ricordano, la popolarità dei Sussex nell’ultimo periodo non ha raggiunto livelli altissimi. Secondo alcune fonti quindi, i Sussex stanno cercando un aiuto professionale per migliorare la loro immagine pubblica nel Regno Unito, indicando che intendono rilanciarsi nel paese natale di Harry, nonostante la loro vita in California. Ci sono poi da considerare le testimonianze al MailOnline di un dirigente senior delle pubbliche relazioni. Quest’ultimo ha detto:” Rappresentare la coppia nel Regno Unito è un pensiero allettante, ma loro non hanno la reputazione di ascoltare consigli”.

Impostazioni privacy