Meghan Markle, il grande ritorno come attrice: le prime immagini bomba dal set

Dopo diversi anni, finalmente Meghan Markle decide di ritornare sul set cinematografico. Ma che cosa starà girando?

Il principe Harry sta cercando di ricucire i rapporti con la Royal Family, sebbene molti commentatori di Buckingham Palace siano convinti che sia ormai troppo tardi. Parallelamente, invece, la moglie di Harry è stata “beccata” a Los Angeles in una situazione davvero inedita per lei dopo diversi anni. Ma che cosa è successo in particolare?

Meghan Markle prime immagini set
Meghan Markle ha ripreso la sua carriera da attrice dopo diversi anni – Inabruzzo.it

Prima di conoscersi e poi sposarsi con il principe Harry, Meghan Markle lavorava come attrice. Nel corso degli anni ha interpretato diversi ruoli all’interno di film e di serie televisive, anche di importante successo. Tuttavia, dopo il matrimonio reale, Meghan ha dovuto abbandonare il proprio lavoro da attrice.

Dal 2020, Harry e Meghan hanno lasciato Londra per trasferirsi a Los Angeles in modo da diventare indipendenti. In particolare, i duchi del Sussex hanno preso la decisione di rifiutare lo stipendio reale e abbandonare i loro impegni ufficiali come membri della famiglia reale. E solo così Meghan Markle ha potuto riprendere la propria carriera lavorativa come attrice.

Meghan Markle e le riprese in un parco di Beverly Hills: cosa bolle in pentola

Dopo il loro trasferimento negli Stati Uniti, Meghan Markle ha nuovamente preso parte ad alcuni progetti cinematografici. In particolare, i duchi del Sussex hanno deciso di realizzare diversi documentari incentrati sulla loro coppia, come ad esempio “Harry&Meghan”, prodotto da Netflix. Nell’ultimo periodo, invece, Meghan sarebbe stata avvistata proprio a Los Angeles mentre si preparava per realizzare un servizio fotografico pubblicitario.

 Meghan Markle riprese
Meghan Markle è stata ripresa in un parco a Beverly Hills: nuovo progetto in arrivo? – (Foto Screenshot TitTok @whattodoinla) – Inabruzzo.it

Secondo alcune voci, la duchessa del Sussex si sarebbe prestata per una pubblicità di un noto marchio di sportwear. Qualche giorno fa invece, è stato pubblicato un video su TikTok che riprendeva Meghan Markle mentre stava prendendo parte ad un servizio fotografico.

In particolare, la location sarebbe stata un noto parco del quartiere di Beverly Hills, proprio vicino a “Alfred’s”, un famoso bar frequentato dalle celebrità. Fin da subito, dunque, gli utenti più attenti del social network hanno notato immediatamente che la duchessa del Sussex stava indossando una tuta da ginnastica del marchio tedesco Adidas.

In particolare, pare proprio che Meghan Markle abbia preso parte a un servizio pubblicitario per la collaborazione di Adidas con il marchio Ivy Park dell’artista musicale Beyoncé. Tuttavia, altri utenti di TikTok hanno ipotizzato che Meghan stia invece partecipando alle riprese della sua prossima serie di Netflix. Solo nel prossimo futuro però sarà possibile scoprire se la duchessa del Sussex ha collaborato con Adidas oppure con la famosa piattaforma di streaming, Netflix.

Gestione cookie