Meghan Markle, il piccolo cambiamento al viso che le ha dato un’aria molto più sofisticata: basta pochissimo, da copiare

Il look naturale e disinvolto di Meghan Markle è stato fonte d’ispirazione per molti fan che sperano di ottenere il suo splendore impeccabile.

Non importa dove vada o cosa faccia, tutti gli occhi sono sempre puntati su Meghan Markle e la sfarzosa apparizione della scorso mese alla premiere del film One Love sulla vita di Bob Marley non ha fatto eccezione.

Meghan Markle: il trucco di bellezza naturale
Meghan Markle, il segreto del suo fascino naturale (inabruzzo.it)

Il principe Harry e Meghan Markle sono stati fotografati mentre posavano per una foto accanto a Marlene Malahoo Forte, ministro degli affari legali e costituzionali della Giamaica, che l’anno scorso ha promesso di “troncare i legami” con la monarchia. Ma la scelta della coppia di avvicinarsi al primo ministro giamaicano anti-reale non è stato l’unico argomento che ha fatto parlare. Infatti, sembra che la duchessa del Sussex, abbia apportato una modifica molto sottile al suo aspetto.

Meghan Markle beauty look: il dettaglio che non passa inosservato

Anche se potrebbe volerci un’intera borsa per il trucco per ottenere lo splendore impeccabile di Meghan Markle – dal suo smokey eyes alle sopracciglia curate – c’è un modo per ottenere facilmente il suo aspetto curato e naturale. Mentre interpretava l’assistente legale Rachel Zane in Suits, la duchessa ha colto al volo la tendenza dell’overplucking degli anni Novanta e ha mostrato con orgoglio delle sopracciglia molto più sottili e rade. Ma più recentemente, sembra aver adottato una forma più soffice e folta, più spessa e definita. Una tendenza di bellezza che è diventata sempre più popolare negli ultimi anni è il microblading.

Meghan Markle prima e dopo
Meghan Markle prima e dopo (Fonte Youtube Suitsofficial e naa) inabruzzo.it

“Sembra che Meghan Markle abbia abbracciato un aspetto delle sopracciglia più folto, ottenuto attraverso una tecnica nota come cipria, una forma di microblading,” ha detto alla rivista Hello Yana, la fondatrice del punto di riferimento della bellezza Browfique. “Le sopracciglia, con la loro transizione graduale del colore e la morbida finitura in polvere, offrono un aspetto naturale e ben definito.”

L’esperto ha continuato spiegando che la colorazione con l’henné è un’altra tecnica che può essere utilizzata per ottenere sopracciglia più folte. Questo tipo di trattamento di bellezza può durare fino a 10 giorni. E’ la scelta perfetta per chiunque desideri testare una forma prima di impegnarsi con il trucco semipermanente.

Negli ultimi anni, Meghan ha abbracciato un’estetica del trucco minimalista, spesso accentuando il suo look anche con morbide ciglia finte. Ma, nonostante ciò, in realtà non le piace cambiare spesso trucco. La sua ex truccatrice, Lydia Sellers, lo ha detto in un’intervista. “Meghan è molto sicura di sé quando si tratta di ciò che le piace in una routine di bellezza, e il nostro tempo insieme molto raramente si è avventurato troppo lontano dal suo classico trucco”, ha spiegato.

Impostazioni privacy