Meghan Markle, la sua (drastica) decisione lascia pochi dubbi: Harry non ne fa più parte

Meghan Markle ha preso una decisione molto importante ma Harry non ne fa parte: la duchessa sembra avere le idee molto chiare.

Meghan Markle da quando è diventata la moglie di Harry è sempre stata al centro dell’attenzione di tutto il mondo. La loro scelta, arrivata appena dopo il matrimonio, di abbandonare Buckingham Palace per trasferirsi negli Stati Uniti, ha acceso parecchie polemiche. In varie interviste hanno, però, fatto sapere di aver lasciato il palazzo perché i rapporti con i membri reali non sono mai stati lineari ed equilibrati, soprattutto per la donna.

meghan markle decisione
Meghan Markle, la decisione spiazza tutti (inabruzzo.it)

Ha infatti raccontato di non essersi sentita parte della famiglia, e di aver vissuto, in quella casa, un periodo particolarmente difficile, tanto da aver pensato al suicidio. Per questo, la decisione di vivere lontano, anche se, di recente, si è spesso parlato del desiderio di Harry di poter prendere una casa più vicino a Londra. Solo che Meghan ha fermato, almeno al momento, il piano di suo marito, dato che ne ha altri da portare a termine. Nelle ultime settimane, ha inoltre preso una decisione, che vede proprio il suo amato lontano.

Meghan Markle, la decisione è inaspettata: Harry è ben lontano dai suoi progetti

Nelle ultime settimane Meghan Markle è stata particolarmente al centro dell’attenzione per alcune sue decisioni che hanno fatto non poco parlare. L’ultima è trapelata in queste ore e parla della scelta della duchessa di tornare sui social, con una pagina tutta sua- senza quindi Harry- dedicata ad un nuovo progetto: lo ha intitolato American Riviera Orchard e ha accompagnato il nuovo profilo ad un sito web omonimo in cui ha lanciato il nuovo piano.

meghan markle decisione harry
Meghan Markle, che cosa ha deciso di fare (Foto Ansa) inabruzzo.it

Al momento, non si sa molto di quanto creato dalla duchessa, dato che non ha lasciato maggiori dettagli in merito. Infatti, si è soltanto limitata a pubblicare il logo con le iniziali intrecciate. Secondo quanto riportato dai media americani, American Riviera Orchard potrebbe essere un brand di lifestyle, in cui la duchessa potrebbe mettere in primo piano le sue passioni. Potrebbe, infatti, essere una versione nuova del suo blog The Tig e potrebbe essere utilizzato per vendere prodotti per la casa.

Il nuovo progetto che Meghan ha appena dato vita non include Harry: si tratta, a quanto pare, di una novità che la vede, per la prima volta, protagonista. Non è l’unica nella vita della duchessa, dato che, nelle settimane precedenti, si è parlato della sua volontà di tornare sulla scena. Potrebbe, infatti, riprendere la sua attività di attrice o addirittura impegnarsi nel ruolo di regista.

Impostazioni privacy