Meghan Markle lutto in famiglia per la duchessa: “Era da tempo malato”

Meghan Markle è stata colpita da un difficile lutto: la duchessa ha perso una delle persone più importanti della sua vita.

Meghan Markle, da quando è diventata la moglie di Harry, ha sempre avuto i riflettori puntati addosso. Già in precedenza, vista la sua carriera da attrice, il suo nome era sulla bocca di tutti, ma dopo essere entrata a far parte della famiglia reale le notizie sul suo conto si sono particolarmente accentuate. In seguito al matrimonio, la coppia ha deciso di trasferirsi in California, vivendo lontano dal Regno Unito.

meghan markle lutto in famiglia
Meghan Markle, brutto momento per la duchessa – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Nonostante la distanza, sono sempre stati indirettamente vicini ai membri di Buckingham Palace, dato che hanno rilasciato parecchie interviste in cui parlavano, non proprio in maniera positiva, del periodo vissuto insieme. In tanti pensano, addirittura, che sia stata proprio l’ex attrice a far allontanare Harry dalla Royal Family.

Anche se lo stesso secondogenito di Carlo ha raccontato nel suo libro di essersi sempre sentito messo da parte. Meghan, negli ultimi anni ha quindi dovuto affrontare molte critiche e inoltre, è anche stata colpita da un improvviso lutto che l’ha messa a dura prova.

Meghan Markle ha subìto un terribile lutto: il brutto momento per la duchessa

Negli ultimi anni Meghan non ha vissuto una situazione piacevole a causa delle continue indiscrezioni sul suo conto che la vedevano come la causa della distanza di Harry dalla famiglia reale. Ad accentuare il malessere è stato, inoltre, un durissimo lutto che ha dovuto affrontare nel 2021, ovvero la morte di suo zio Michael Markle. Come ha raccontato in precedenza il ‘Sun’, l’uomo è venuto a mancare prima di conoscere suo marito.

meghan markle lutto
Meghan Markle, morto suo zio Michael – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Suo zio infatti non era stato invitato al matrimonio e successivamente non ha fatto in tempo a incontrare la coppia. Il giornale britannico aveva spiegato chesi diceva orgoglioso di sua nipote, nonostante non fosse completamente d’accordo con le sue scelte. Era però molto arrabbiato per la situazione astiosa che si era creata tra lei e suo padre.

Una fonte aveva spifferato al ‘Sun‘ che l’uomo era felice quando gli chiedevano di Meghan, ma ogni volta voleva parlare soprattutto di sua moglie, che era venuta a mancare. Michael Markle è morto all’età di 82 e nella vita della duchessa ha avuto una grande importanza.

Fu proprio lui, a quanto pare, ad aiutare l’ex attrice a trovare un lavoro come ufficio stampa junior presso l’Ambasciata degli Stati Uniti in Argentina, mentre lei stava studiando. Il ‘Sun’ fa inoltre sapere che tra le sue ultime dichiarazioni, riguardanti sua nipote, fece riferimento ai rapporti con la sua famiglia e alla speranza di un riavvicinamento: “È ora che cerchi di appianare le differenze che ha con la famiglia. Penso che dovrebbe mettersi in contatto con suo padre”. 

Impostazioni privacy