Meghan Markle pronta a tornare a Hollywood: avvistata proprio con lui

Sembra proprio che la duchessa di Sussex non voglia stare con le mani in mano. Infatti si pensa che Meghan punti nuovamente ad Hollywood. 

A quanto pare Meghan Markle non ne vuole proprio sapere di stare ferma e lontana dai riflettori. Tutti sono a conoscenza del fatto che di recente i duchi di Sussex hanno avuto sempre meno popolarità.

Meghan pronta a tornare
Cosa sta facendo Meghan Markle?- Ansa- Inabruzzo.it

A tutti sembrava strano che Meghan, nata per stare al centro dell’attenzione e sotto i riflettori, non avesse ancora trovato qualche nuovo modo per riacquistare popolarità. Alla fine però, come molti sospettavano, Meghan è riuscita nel suo intento ed ora sembra pronta a tornare ad Hollywood.

Meghan Markle a Hollywood: grande ritorno per lei

Proiettando un nuovo spiraglio nella sua carriera, Meghan Markle, la duchessa di Sussex, è stata recentemente avvistata con una persona molto famosa.

Meghan Markle di nuovo ad Hollywood
Meghan torna ad Holywood- Ansa- Inabruzzo.it

L’incontro si sarebbe svolto durante una cena e si sarebbe accompagnata con un eminente dirigente dell’industria televisiva. Questo ha suggerito al pubblico un ulteriore sviluppo nei suoi progetti a Hollywood e ha alimentato speculazioni su possibili nuove iniziative. Questa iniziativa si manifesta in concomitanza con le notizie riguardanti il principe Harry, il quale sembra stia considerando un ritorno temporaneo nel Regno Unito, in relazione alla malattia del re Carlo.

Chiaramente, e come c’era da aspettarsi, il gesto della duchessa non è passato inosservato né dai media né dai sudditi che hanno cominciato a chiedersi con chi fosse Meghan. La risposta è arrivata poco dopo. Durante la serata a Studio City, in California, la duchessa di Sussex si è incontrata con Terry Wood, produttore esecutivo presso Harpo Productions, la compagnia di Oprah Winfrey. Questo incontro ha generato molta curiosità riguardo a quale entusiasmante progetto potrebbe essere in cantiere. Meghan per l’occasione ha optato per un look casual, indossando un maglione grigio chiaro abbinato a jeans grigio scuro, i suoi capelli erano sciolti con morbide onde, mentre ha scelto un trucco leggero che accentuava la sua bellezza naturale

L’incontro, come detto anche prima, non è passato inosservato neanche agli esperti di linguaggio corporeo. Secondo Judi James infatti, la duchessa di Sussex sta piano piano dando segni di vittoria e di ripresa. La giovane infatti è stata fotografata mentre usciva dall’incontro con Terry Wood con le mani verso l’alto in segno di vittoria. L’esperta ha analizzato anche il suo vestiario e ha detto che:”Sembra che Meghan stia tornando al suo vecchio stile con jeans rilassati e un look casual, emanando un’atmosfera felice e sorpresa… È diversa dalla sua immagine reale. Ciò suggerisce che si sta concentrando più sul suo status di celebrità che sui suoi legami reali.”

Impostazioni privacy