Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Meghan Markle torna alla vecchia vita, di nuovo in tv per il ruolo più importante della sua carriera

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

La Duchessa del Sussex punta al piccolo e grande schermo: l’allontanamento da Buckingham Palace potrebbe consentirle di farlo.

La diatriba mediatica contro la Royal Family sembra (finalmente) giunta al capolinea. La narrazione dei Duchi del Sussex, ricca di incongruenze e di velate ipocrisie, non ha attecchito nella mente del pubblico sovrano. La credibilità di Harry e Meghan risulta ai minimi storici, tanto che persino la fondazione benefica Archewell, nata nel 2020, non ha più ricevuto donazioni consistenti. Per non parlare poi del contratto sfumato con Netflix e Spotify, il quale ha implicato la perdita di un sostanzioso valore di introiti. Per concludere, il famoso libro di memorie del secondogenito Windsor, che per anni aveva stuzzicato la curiosità dell’opinione pubblica, si è rivelato anch’esso un flop.

Meghan Markle torna sulle scene
Meghan Markle fa scacco matto – foto: ansa – inabruzzo.it

La mortificazione del fratello maggiore, così come il tentativo di sminuire quanto la monarchia britannica abbia costruito nel corso dei secoli, è stato percepito come scorretto da gran parte dei lettori. I Duchi del Sussex rischiano (o rischiavano) la banca rotta, tanto che nel mese di dicembre incominciarono a diffondersi voci secondo cui la coppia di coniugi avesse intenzione di trasferirsi. La scelta di vendere la lussuosa villa di Montecito, per poter acquistare una residenza più economica, è sembrata la conferma dell’imminente sconfitta – sia sul piano morale, che economico – dell’attrice ambiziosa e del principe insoddisfatto.

Meghan torna a galla, il piccolo schermo la attende

Recenti indiscrezioni confermerebbero la fuga definitiva di Harry e Meghan dal limbo di incertezza che aveva imprigionato la coppia negli ultimi mesi. La reunion del cast di Suits, in occasione dei Golden Globe, ha seguito la conferma di un possibile spin off o reboot della serie statunitense. Tutto il cast dunque sarebbe coinvolto e questo implicherebbe il ritorno sulle scene della Duchessa del Sussex nei panni di Rachel Zane, la figlia del concorrente numero uno dello studio legale di Harvey Specter e Mike Ross.

Meghan Markle torna sul piccolo schermo
Il red carpet attende Meghan Markle – foto: ansa – inabruzzo.it

La lontananza della diretta interessata dall’influenza della Royal Family, potrebbe contemplare il richiamo alle origini in via definitiva. Il portavoce della Duchessa non ha confermato, né smentito, tale ipotesi. Sicuramente la possibilità di tornare a lavorare gioverebbe particolarmente alle finanze di Harry e Meghan.

I due, attualmente, vivono di rendita, usufruendo dei risparmi accumulati grazie alle concessioni pubbliche riguardo la rivelazioni di aneddoti privati sui “rivali” britannici. Una prova, questa, che – in fondo – gli esiliati volontari non abbiano mai goduto pienamente dell’indipendenza ed autonomia finanziaria.

Impostazioni privacy