Melissa Satta, frecciatina velenosa sul web: c’entra proprio Berrettini

Melissa Satta lancia un messaggio e le teorie dei fans si scatenano: una frecciatina all’ex fidanzato Matteo Berrettini?

Lo star system italiano sta assistendo alla rottura di molteplici coppie – ritenute solide e longeve – tra cui l’ex velina e il campione di tennis Berrettini. Conosciutisi pochissimi anni fa a Miami durante una cena di amici, il sentimento è maturato piano piano fino alle prime apparizioni pubbliche. Non sono mancate forti critiche inerenti la loro relazione – a questo proposito ricordiamo lo sfogo di Melissa a Le Iene in un lungo monologo contro le incessanti polemiche – infine i primi segnali di un allontanamento, ormai rivelatosi definitivo.

Melissa Satta frecciatina Matteo Berrettini indizio social
Melissa Satta lancia una frecciatina all’ex Berrettini? Le teorie dei fan – inabruzzo.it

È seguita la conferma ufficiale da parte del grande sportivo in conferenza stampa, che ha dichiarato: “io e Melissa non stiamo più insieme. Un rapporto bellissimo, intenso. La ringrazio per il tempo trascorso” senza sbilanciarsi sui motivi: “non andrò oltre, non mi piace condividere la mia vita privata“. Nel frattempo, la bellissima conduttrice ricompare sui social chiedendo rispetto per la sua sofferenza e coglie l’occasione per lanciare un’apparente frecciatina all’ex – almeno secondo quanto sostengono i fans. Cosa avrà voluto dire?

Melissa Satta e quel riferimento pungente all’ex Berrettini: i fans non hanno più dubbi

Non si conoscono i motivi che hanno portato Melissa e Matteo a dirsi addio, anche se le voci corrono ipotizzando una forte incompatibilità in merito ai progetti di vita: l’ex di Boateng avrebbe voluto una famiglia mentre il giovane ventisettenne no, preferendo puntare sulla carriera. Ma come precedente accennato, si tratta solamente di indiscrezioni a cui si aggiungano le teorie dei fans, supposte proprio in questi giorni, a seguito del messaggio subliminale giunto direttamente dalla statuaria modella di origine italo-americana.

Melissa Satta frecciatina Matteo Berrettini indizio social
L’ex showgirl in vacanza ad alta quota (Credits: Instagram @melissasatta) – inabruzzo.it

Ma procediamo con ordine. Recentemente Melissa Satta si è concessa una vacanza rilassante a Cortina D’Ampezzo per lasciarsi alle spalle le malelingue e il gossip. Divertimento, passeggiate nella neve e amici: gli ingredienti per un soggiorno perfetto. Ma un dettaglio non è passato inosservato, ovvero il passaggio di un cervo nelle vicinanze e la seguente didascalia d’accompagnamento: “nuovi amici“. Potrebbe non significare nulla ma molti utenti hanno ravvisato in queste poche parole un riferimento velato all’ex Berrettini.

Che possa trattarsi di ‘corna’ e quindi tradimento? Al momento non vi è nulla di certo ma è pur vero che in questi giorni il nome del fuoriclasse è sulla bocca di tutti poiché è stato paparazzato accanto a una nuova presunta fiamma, Federica Lelli, quest’ultima ex del cantante Ultimo. A questo punto non resta che aspettare ulteriori aggiornamenti e scoprire quanto c’è di vero in tale vicenda.

Impostazioni privacy