Melissa Satta, nuovo amore per lei dopo Matteo Berrettini: l’annuncio sui social

Melissa Satta, dopo la storia finita con Matteo Berrettini, ha ritrovato il sorriso: la showgirl ha, nella sua vita, un nuovo amore.

Melissa Satta, qualche settimana fa, ha annunciato la fine della sua relazione con Matteo Berrettini. I due stavano insieme da circa un anno, ma hanno sempre mantenuto una certa discrezione sul loro rapporto. Inizialmente erano stati paparazzati dai fotografi in atteggiamenti intimi e complici e dopo le prime foto, non ci sono stati più dubbi sulla realtà della loro storia. Nei mesi successivi si sono mostrati spesso in compagnia, e anche sui social hanno pubblicato delle immagini di coppia.

melissa satta annuncio
Melissa Satta l’ha annunciato a tutti sui social (inabruzzo.it)

Sempre, comunque, molto discreti, nonostante i giornali non li abbiano mai lasciati in pace, hanno cercato di viversi lontano dalle telecamere. A distanza di un anno, però, è arrivata la rottura. Il tennista, in conferenza stampa a Montecarlo, ha confermato la notizia: “Io e Melissa non stiamo più insieme. Quello che posso dire è che abbiamo avuto un rapporto bellissimo, intenso”. Oggi la Satta è quindi tornata single, dopo la storia con Berrettini e il matrimonio con Boateng. A quanto pare, però, per lei c’è un nuovo amore: lo ha mostrato, in queste ore, sui social.

Melissa Satta mostra il suo nuovo amore sui social: la foto ha conquistato tutti i suoi follower

Dopo circa un anno la storia con Matteo Berrettini- che aveva fatto sognare milioni di persone- è giunta alla rottura. Non si conoscono i motivi, dato che sia il tennista che Melissa, da sempre molto riservati sul loro rapporto, non hanno voluto condividere maggiori informazioni al riguardo. Hanno solo confermato che la loro relazione è arrivata definitivamente alla fine. La showgirl, però, sembra aver ritrovato di nuovo il sorriso, come lei stessa ha mostrato sui social.

melissa satta nuovo amore
Melissa Satta è super innamorata (foto Instagram @melissasatta) inabruzzo.it

Ha infatti pubblicato, tra le sue storie Instagram, un’immagine del suo bellissimo cagnolino, Pancho. Nell’immagine c’è il viso dell’animale in primo piano, con il suo sguardo dolce, che farebbe innamorare chiunque. Melissa ha voluto far sapere ai follower che nella sua vita ha un nuovo amore, quello per il suo amico a quattro zampe, oltre ovviamente a quello per il figlio. È infatti mamma del piccolo Maddox, figlio nato dalla relazione con il calciatore Kevin-Prince Boateng. 

I due sono stati insieme parecchi anni: hanno iniziato una storia nel 2011 e nel 2014 sono diventati genitori. Nel 2016, in una bellissima cerimonia, si sono detti sì a Porto Cervo, ma qualche anno dopo- esattamente nel 2019- hanno annunciato la separazione, per poi divorziare ufficialmente nel dicembre dell’anno successivo.

Impostazioni privacy