Melissa Satta, nuovo flirt dopo Matteo Berrettini? Ecco chi è, l’indiscrezione di Fabrizio Corona

Melissa Satta ha già un nuovo flirt? Dopo la fine della storia con Matteo Berrettini, la bella ex velina sembra essersi già consolata con lui.

Ormai non si fa altro che parlare di lei e della sua turbolenta vita sentimentale. Melissa Satta è reduce dalla fine della relazione con Matteo Berrettini, con il quale è stata fidanzata per più di un anno.

melissa satta nuovo flirt
Chi è il nuovo flirt di Melissa Satta? – (inabruzzo.it)

Nonostante la differenza d’età (38 anni lei e 27 lui), Melissa Satta e Matteo Berrettini hanno dato vita ad una delle coppie più chiacchierate dell’ultimo periodo. Dopo un momento iniziale di totale segretezza, i due sono usciti allo scoperto, per la gioia di tantissimi fan dell’ex velina e del tennista. Insieme alla felicità, però, sono sorte anche alcune polemiche, che i due hanno affrontato sempre a testa alta.

Di recente, però, la storia d’amore tra l’ex velina e il tennista è giunta al capolinea e, com’era prevedibile, la notizia ha subito fatto il giro del web. I due non hanno reso noti i motivi della separazione, ma online si parla già di un presunto nuovo flirt della Satta. A svelare il nome del diretto interessato è stato proprio Fabrizio Corona, ma di chi si tratta?

Melissa Satta, svelato il nome del suo nuovo flirt

La notizia è apparsa sui social e, per la precisione, su Instagram. A pubblicarla qui è stato l’account @dillingernews, che ha svelato il nome del presunto nuovo flirt della Satta. A quanto pare si tratta di Stefano Percassi, noto imprenditore lombardo. La notizia arriva a pochissime settimane dall’ufficializzazione della separazione tra Melissa e Matteo, e alla polemica che ha visto protagonista la bella sarda.

melissa satta nuovo fidanzato
Melissa Satta e Stefano Percassi – foto profilo IG @dillingernews (inabruzzo.it)

Già in passato la Satta si era trovata nel mirino delle critiche a causa della sua relazione con Berrettini. In particolare, l’ex velina si è vista accusata dello scarso rendimento sportivo del giovane tennista, che non ha potuto gareggiare alle ATP di Malaga a causa di un infortunio al piede. In quell’occasione la Satta aveva replicato alle accuse, chiedendo un po’ di privacy sulla sua relazione.

Anche ora, dopo la fine della storia d’amore, la Satta si è vista di nuovo protagonista di moltissime copertine. In particolare, l’ex velina sarda ha lamentato la totale mancanza di tatto da parte dei giornalisti nel difenderla una “malata di sesso”, con tanto di titoloni in prima pagina. La bella Melissa è quindi tornata a chiedere non solo un po’ di privacy ma anche di rispetto, per una donna che ha appena concluso una storia d’amore e soprattutto per una mamma.

Impostazioni privacy