Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Memo Remigi torna in tv, Jessica Morlacchi si infuria e lo fa nero: parole al vetriolo

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Ospite del salotto di Bella Ma’ Memo Remigi rinnova le sue scuse alla Rai: la reazione di Jessica Morlacchi. La cantante si infuria.

Memo Remigi è tornato in Rai dopo l’allontanamento dovuto a causa dell’accuse di molestie rivoltegli dalla collega Jessica Morlacchi. I due erano parte del cast d‘Oggi è un altro giorno e hanno lavorato insieme per più stagioni. All’epoca del fatto Remigi ha subito una vera gogna mediatica, l’artista che ha alle spalle una carriera dignitosa e stimabile, è stato immediatamente rimosso dal ruolo e nell’immediato non ha avuto l’occasione di raccontare la sua versione dei fatti.

Memo Remigi ritorno in Rai
Memo Remigi ospite di Bella Ma’- foto Ansa- inabruzzo.it

Dopo aver rifiutato una serie d’inviti, Remigi ha accettato di tornare in Rai nel programma condotto da Pierluigi Diaco. Il cantante ha rinnovato le sue scuse all’azienda: “Ci tenevo a ribadire le mie scuse all’azienda e soprattutto al pubblico: sono convinto che nella vita tutti sbagliamo e io in sessanta anni di carriera sbagli ne ho fatti diversi, più o meno gravi. Quello che ho fatto è stato un gesto di grande incoscienza, che mi è costato molto” . Remigi ha poi ribadito l’importanza di portare rispetto ad una donna, un principio in cui ha sempre creduto: “Guai a mancare di rispetto, soprattutto a una donna…..L’uomo non può profittare di determinate situazioni, per far sentire la donna più debole, per metterla in uno stato di inferiorità.” 

Le dichiarazioni di Remigi hanno avuto un eco mediatico rilevante e hanno provocato la reazione di Jessica Morlacchi che ha risposto per le rime all’ex collega. La giovane artista ha infatti pubblicato una storia dove denuncia ancora una volta l’atteggiamento reticente di Remigi nei suoi confronti. Il cantante, che ha alle spalle 60 di carriera, ha infatti ribadito le sue scuse alla Rai ma non ha mai citato Jessica. Una scelta che non è piaciuta ai telespettatori, ma soprattutto alla Morlacchi che non ha potuto non farlo notare.

Jessica Morlacchi vs Memo Remigi: parole al vetriolo

Chiede scusa all’azienda, al pubblico, ma non a me: mah!” Questa la dichiarazione social della Morlacchi, una dichiarazione al vetriolo contro Remigi che non ha speso una parola nei suoi confronti. Certo in passato il cantante ha più volte chiesto scusa alla collega, ha riconosciuto pubblicamente il suo errore, ma i telespettatori si aspettavano che anche in questa occasione rinnovasse le sue scuse.

Jessica Morlacchi risponde a Memo Remigi
Jessica Morlacchi critica Memo Remigi-foto ig @jessica_morlacchi- inabruzzo.it

Questo non è avvenuto e Memo è finito ancora una volta al centro delle critiche, soprattutto perchè la Morlacchi ha messo in evidenza sui social il comportamento inatteso di Remigi. Molti gli utenti che si sono schierati dalla parte della giovane artista e che hanno condiviso la sua storia.

Impostazioni privacy