Mengoni e Mahmood “beccati” così: il video diventa virale

Sta facendo il giro del web un video in cui Mengoni e Mahmood sono stati beccati insieme. Ecco di cosa si tratta.

Il Festival di Sanremo è appena terminato e con esso è stata determinata anche la vincitrice della 74ª edizione. Ricordiamo infatti che quest’anno il titolo è stato ottenuto da Angelina Mango con la sua canzone La noia.

Lo sguardo scambiato tra Mahmood e Mengoni
Mengoni e Mahmood fonte instagram inabruzzo.it

Un festival ricco di sorprese e di colpi di scena, nonché di numerose soddisfazioni anche per i cantanti in gara. Infatti, è stato Geolier a portare a casa il premio durante la serata delle cover. Un festival del resterà nella storia proprio perché è l’ultima volta che, a meno che non vi siano ripensamenti, Amadeus è stato presente sul palco dell’Ariston. Durante la prima serata il conduttore è stato accompagnato da un celebre cantante, colui che lo scorso anno ha portato a casa la vittoria con la canzone Due vite. Stiamo parlando di Marco Mengoni. È stato lui ad aver avuto l’onore anche di presentare gran parte dei cantanti tra cui una persona con cui è stato particolarmente legato, secondo le voci di cronaca rosa, nei mesi passati. Ovviamente si tratta del cantante in gara Mahmood.

Il video di Mengoni e Mahmood che fa il giro del web

Marco Mengoni in occasione della sua esperienza come co-conduttore ha presentato molti artisti tra cui anche Mahmood.

Lo sguardo scambiato tra Mahmood e Mengoni
Mengoni a Sanremo fonte instagram @mengonimarcoofficial inabruzzo.it

Infatti si vocifera che in passato tra i due vi sia stata una love story, relazione che nessuno dei due ha smentito né tantomeno confermato. In ogni caso, non è sfuggito agli occhi più attenti cos’è accaduto nel momento in cui il cantante di Due vite ha presentato Mahmood.

Mengoni, prima ha messo la mano sulla spalla del cantante e Mahmood, accortosi di quel tocco, si è girato verso Marco Mengoni. In molti hanno notato lo sguardo ricco di significato che i due si sono scambiati. Nonostante il co-conduttore stesse cercando di rimanere impassibile, è possibile vedere sul suo volto un leggero sorriso, espressione che invece Mahmood non è riuscito a nascondere.

@nothingtosay10_71 #CapCut #sanremo2024 #sguardo #mahmood #marcomengoni @Mahmood @Marco Mengoni ♬ suono originale – Micky_Lyr 🎵

Il cantante infatti sente di avere dalla sua parte l’appoggio di Mengoni, un qualcosa che lo si mostra anche dallo sguardo che il cantante in gara regala poi all’uomo che ha di fianco. Che sia vero il fatto che i due in passato hanno avuto una relazione? Non resta che attendere e scoprire se finalmente uno dei due decida di farsi avanti e di raccontare realmente come stanno le cose.

Impostazioni privacy