Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

“Mi chiamò la sera al telefono…” Anna Tatangelo il retroscena su Gigi D’Alessio poco dopo la loro rottura, è mozzafiato

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

L’inedito retroscena su Gigi D’Alessio ha lasciato i fan di stucco. In tanti si chiedono che cosa sia accaduto. Ecco dunque la verità.

La relazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ha fatto sognare orde di fan. Il sodalizio sia artistico sia umano tra i due è stato longevo ed appassionato. Hanno vissuto una relazione molto intensa durata più di un decennio, dalla quale è venuto al mondo Andrea, il figlio. Hanno calcato insieme i palcoscenici più importanti d’Italia volando fino dall’altro lato del mondo per deliziare i fan con performance live da urlo. Bellissimi, innamorati  coinvolgenti sul palco hanno letteralmente fatto impazzire i fan che per anni e anni li hanno seguiti in ogni dove.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio – Inabruzzo.it

Per questo quando hanno ufficializzato la fine della loro relazione in tanti sono stati pervasi da un senso di tristezza, erano considerati come una delle coppie più belle dello showbiz italiano. Ma come si sono conosciuti e perchè è finita? Dal 1986 sino al 2006 Gigi è stato sposato con Carmela Barbato e sono venuti al mondo Claudio, Ilaria e Luca. In seguito alla fine del matrimonio ha conosciuto Anna Tatangelo nel 2002, tra loro è scoccata la scintilla dell’amore. Nel 2020 la loro storia è finita ufficialmente.

“Mi chiamò la sera al telefono…” il retroscena sulla rottura con Gigi rivelato dalla sorella di Anna Tatangelo

Qualche tempo fa la sorella di Anna Tatangelo, Silvia ha rilasciato un’intervista per DiPiù ed emerso un retroscena inedito sulla loro relazione. “Tutta la famiglia c’è rimasta male quando è finita. Ricordo che Anna mi chiamò la sera al telefono e mi disse “Le cose non vanno più come prima”. Ho visto mia sorella piangere disperata quando si sono lasciati per l’ultima volta. Io, però ho sempre sperato che tornassero insieme e, l’ho sperato fino a che lui non ha avuto un’altra”.

Anna Gigi
L’inedito retroscena
(Fonte @Mediaset Infinity)
inabruzzo.it

La sorella della Tatangelo ha poi aggiunto una sua considerazione personale sulle cause che li avrebbero indotti alla rottura. “Do la colpa al lavoro. Entrambi sempre con la valigia in mano, dopo vari tiri e molla alla fine non sono più riusciti a trovare un punto d’incontro”. Oggi come accennato il rapporto tra Anna e Gigi è civile e pacifico.

Sono infatti i genitori di Andrea, inoltre non dimenticano il bello dell’amore che li ha uniti, per questo hanno deciso di mantenere un rapporto disteso. Dal 2021 Gigi è sentimentalmente legato a Denise Esposito. Si sono conosciuti in un concerto a Capri ed è nata così la loro relazione. Dal loro amore è venuto al mondo Francesco, il quinto figlio del cantante.

Impostazioni privacy