“Mi dicevano che non avrei più lavorato”: Luisa Ranieri trova il coraggio di reagire

Le parole di Luisa Ranieri hanno lasciato tutti a bocca aperta. “Mi dicevano che non avrei più lavorato”, ha confessato la nota attrice.

Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e questo Luisa Ranieri lo sa molto bene. Nel corso degli anni l’attrice partenopea ha costruito una carriera a dir poco incredibile, tra le più ricche e longeve del suo settore.

luisa ranieri si confessa
Luisa Ranieri stupisce i suoi fan – (inabruzzo.it)

Da Il principe e il pirata a La vita è una cosa meravigliosa, fino a Immaturi, Amiche mie e tanti altri ancora, sono moltissimi i film e le serie tv che hanno visto Luisa Ranieri nei panni di protagonista assoluta. Negli anni la splendida attrice ha collezionato un successo dopo l’altro, complice non soltanto la bravura incredibile ma anche il fascino che non la fa passare di certo inosservata.

Oggi tutti conoscono Luisa Ranieri non soltanto per i suoi successi sul piccolo schermo ma anche e soprattutto per la fama di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla, sia dal vivo che sul web, e che non si perdono nessuna news sul suo conto. Proprio loro sono stati colpiti dalle parole della Ranieri, che ha confessato cosa le è accaduto nel corso della sua carriera. Di che cosa si tratta?

Luisa Ranieri, arriva la confessione inaspettata

Le parole della Ranieri sono state riportate da napolitoday.it, con grande stupore per il folto pubblico dell’attrice. Nel corso dell’intervista la bella Luisa ha ripercorso le tappe principali della sua carriera, fatta di tanti e incredibili successi. Il volto di Le indagini di Lolita Lobosco ha parlato a proposito di un periodo molto delicato della sua vita, sia privata che lavorativa.

luisa ranieri intervista
La confessione di Luisa Ranieri su lavoro e gravidanza – foto Ansa (inabruzzo.it)

La Ranieri è mamma di due splendide figlie, Emma (2011) e Bianca (2015), nate dal matrimonio con il collega Luca Zingaretti. Proprio le gravidanza e le successive nascite delle sue figlie sono state dei momenti molto delicati per la Ranieri, che ha visto vacillare parecchio la sua carriera. “Mi dicevano: non fare figli– ha detto l’attrice –Non lavorerai più”.

La Ranieri ha poi smentito queste affermazioni, lanciando un forte messaggio a tutte le donne. L’attrice ha confessato di sentirsi una privilegiata, avendo la possibilità di poter contare su diversi aiuti. “Bisogna avere coraggio”, ha poi aggiunto l’amatissima Lolita Lobosco della fortunata fiction Rai.

Classe 1973, la Ranieri non è solo un’attrice dallo straordinario talento ma anche una moglie e mamma affettuosa e presente. Insieme alla sua splendida famiglia, la celebre Luisa vive a Roma, in un appartamento da sogno nel cuore della capitale.

Impostazioni privacy