“Mi dispiace di non aver arrivato fino alla fine”, Garibaldi si confonde con l’italiano: la reazione della Toffanin

Scivolone grammaticale di Giuseppe Garibaldi durante l’intervista a Verissimo. La reazione della Toffanin è epica: diventa virale sui social.

Uno degli ultimi eliminati dalla casa del Grande Fratello è stato Giuseppe Garibaldi Come succede per tutti i concorrenti che abbandonnao la casa, anche Garibaldi si è lasciato andare ad un’intervista nel salotto di Silvia Toffanin. Infatti l’ex gieffino ha voluto parlare a tutti i fan. Gran parte dei telespettatori, infatti, si aspettava lui in finale. Per questo motivo sono tantissimi gli appassionati del reality show che sono rimasti sorpresi dal televoto del pubblico. Lo stesso Giuseppe si aspettava la finale ed un po’ è rimasto male dopo la sua eliminazione.

Giuseppe Garibaldi scivolone grammaticale Toffanin reazione
Giuseppe Garibaldi litiga con l’Italiano a Verissimo – Credits: Mediaset Infinity – InAbruzzo.it

Nel corso dell’intervista da Silvia Toffanin Giuseppe Garibaldi ha avuto modo di parlare di tutto, dalla sua relazione con Beatrice Luzzi, fino ad arrivare ai suoi progetti per il futuro. Infatti secondo Garibaldi proprio la relazione con l’attrice alla fine avrebbe portato alla sua eliminazione. Questo perché i telespettatori hanno fatto di tutto pur di danneggiare la Luzzi, grande favorita in vista della finale di stasera. Nel corso dell’intervista, però, proprio Giuseppe Garibaldi si è lasciato andare ad uno scivolone grammaticale inaspettato.

Giuseppe Garibaldi sbaglia con l’italiano: la reazione della Toffanin è epica

Giuseppe Garibaldi, come abbiamo anticipato, ha avuto occasione di parlare a 360 gradi della sua esperienza al Grande Fratello durante l’intervista a Verissimo. Nonostante non si ritenesse il vincitore annunciato, Garibaldi ritiene ancora oggi che aveva una buona percentuale ed è proprio questo che lo fa rosicare ancora di più. A penalizzarlo più di tutti, secondo l’ex gieffino, è stato proprio la relazione con la sua amata Beatrice ed i litigi che ne sono susseguiti. Giuseppe ancora oggi rimpiange di non averla difesa dagli attacchi.

Giuseppe Garibaldi scivolone grammaticale Toffanin reazione
L’incredibile scivolone di Garibaldi in diretta – Credits: Mediaset Infinity – InAbruzzo.it

Proprio durante l’intervista Garibaldi ha litigato e non poco con l’italiano. L’ex gieffino hai microfoni infatti ha affermato: “Mi dispiace non aver arrivato fino alla fine“, tra lo stupore del pubblico. Silvia Toffanin, stupita, ha preferito non intervenire per correggere Garibaldi, che non sembra nemmeno essersi reso conto dell’errore grammaticale. Ovviamente però è stato meno clemente il vastissimo pubblico dei social. Infatti il video in pochissimo tempo è andato virale su TikTok, collezioanndo milioni di visualizzazioni e migliaia di like.

@exclusive9037

#giuseppegaribaldi #verissimo #foryou #perte #viralvideo #perteeeee #grandefratello

♬ suono originale – Exclusive📽🎬

Ciò che quindi rimane agli spettatori, errore grammaticale a parte, sono gli obiettivi futuri di Giuseppe Garibaldi, che si è detto impreparato nei confronti di questo successo inaspettato. Infatti il ragazzo è partito dalla Calabria con una valigia piena di sogni e cercando di conquistare il tanto agognato posto fisso. Proprio a causa del Grande Fratello però ha rinunciato a qualche contratto e nonostante la sua grande popolarità al momento, ha un futuro ancora tutto da scrivere.

Impostazioni privacy