“Mi ha distrutto, pesavo 40 chili”. Uomini e Donne, la confessione (choc) della protagonista

Non è riuscita a trattenersi, è rimasta in silenzio fin troppo a lungo. È per questo motivo che ha deciso finalmente di uscire allo scoperto.

Una storia nata all’interno dello studio di Uomini e Donne che però non è finita nel migliore dei modi. Tornano a far parlare i due protagonisti del dating show di Maria De Filippi attraverso un botta e risposta particolarmente acceso andato in scena sui social network. Non è passata inosservata infatti la speciale classifica di lei pubblicata su TikTok, che ha posizionato la relazione con l’ex tronista al decimo posto, esattamente in fondo.

Uomini e Donne, tutta la verità sulla rottura
Emerge la verità sulla fine della storia tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne – inabruzzo.it (fonte foto YT @Uomini e Donne)

Immediata la replica di lui, di tutt’altro avviso: “Diciamo che io non mi sarei mai messo al decimo posto, anzi tutt’altro. Comunque siamo bellissimi!”. Un commento che ha mandato su tutte le furie la donna, che subito dopo si è decisa a gettare luce sull’epilogo della loro unione. Pone fine così a un silenzio durato fin troppo a lungo, svelando retroscena rimasti finora inediti sulla rottura avvenuta durante l’estate del 2022.

Chiara Rabbi senza filtri sui social: “Davide mi ha distrutto, pesavo 40 chili”

Circa due anni fa si erano rincorse con insistenza le voci sui presunti tradimenti di Davide Donadei nei confronti di Chiara Rabbi, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La loro relazione era nata proprio negli studi di Uomini e Donne, conclusasi poco dopo principalmente per via dell’atteggiamento di lui. La verità in realtà è venuta a galla solamente di recente, visto che la 27enne ha deciso di vuotare finalmente il sacco sulla vicenda.

Chiara Rabbi: "Tutta la verità su Davide Donadei"
Chiara Rabbi, 27 anni, si è lasciata andare a una lunga confessione. Finalmente la verità su Davide Donadei – inabruzzo.it (Fonte foto IG @chiara_geme)

Stando al suo racconto, il suo ex compagno ne avrebbe combinate di ogni, facendola cadere in una spirale di gelosia e depressione. “Mi arrivano segnalazioni, mi ha contattato una ragazza che era andata a casa mia e mi ha mandato foto e video”, spiega e aggiunge: “Succede un casino fino a quando io per trentatré giorni non esco di casa, stavo veramente male perché ero innamorata. Sono arrivata a pesare quaranta chili”.

Nonostante tutto, però, è riuscita a uscirne, mettendo tutto alle spalle ma senza dimenticare. “In questi mesi, io conduco la mia vita serenamente, ho tante soddisfazioni”, ha concluso.

Impostazioni privacy