“Mi piacerebbe fare coppia con lei”: Can Yaman si sbottona su Francesca Chillemi

Can Yaman, in attesa del nuovo esordio di Viola come il mare, si è lasciato andare ad una confessione sulla sua collega Francesca Chillemi. 

Can Yaman e Francesca Chillemi, negli ultimi anni si sono trovati a lavorare insieme, per la fiction Viola come il mare. La prima stagione, che è andata in onda nel 2022, è stata seguitissima e ha avuto un successo impressionante, tanto che gli ascolti hanno toccato numeri elevatissimi. L’attore ha interpretato l’ispettore capo di polizia, Francesco Demir, mentre l’attrice ha vestito i panni della giornalista Viola Vitale.

can yaman si sbottona su francesca
Can Yaman, cosa ha rivelato sulla sua collega (inabruzzo.it)

Visto il grande seguito, è stata registrata una seconda stagione che andrà in onda a breve: le prime tre puntate sono già disponibili su Mediaset Infinity, mentre il 3 maggio 2024 ci sarà il debutto su Canale 5. A quanto pare, la nuova narrazione- che continuerà a collegarsi con la precedente- sarà ricca di colpi di scena e porterà a galla molti fatti interessanti. Can e la Chillemi, quindi, hanno avuto modo di lavorare a stretto contatto. Di recente, l’attore- in attesa del nuovo esordio- ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto un’importante confessione sulla sua collega. 

Can Yaman, cosa ha detto l’attore su Francesca Chillemi: arriva la sua rivelazione

Non manca molto all’esordio della seconda stagione di Viola come il mare, che andrà in onda in prima serata, su Canale 5. I fan non vedono l’ora di rivedere i due attori, di nuovo insieme, nei panni di Francesco e Viola e seguire il continuo della narrazione. Can Yaman, in attesa del nuovo debutto, parlando della fiction in un’intervista a Tv Sorrisi e canzoni, si è lasciato andare ad una confessione, inaspettata, sulla sua collega.

can yaman su francesca chillemi
Can Yaman parla di Francesca Chillemi: la rivelazione (Foto Ansa) inabruzzo.it

A quanto pare, l’attore e la Chillemi, hanno stretto sul set una bella sintonia ed è nata una grande amicizia, tanto che ha ammesso che gli piacerebbe ancora lavorare con lei, in futuro, sempre in coppia: “Mi piacerebbe fare coppia con lei in un bel film di spionaggio. Un po’ come Mr. and Mrs. Smith”, ha raccontato. L’attore, quindi, non ha nascosto il suo desiderio di continuare a recitare con Francesca, magari in un film di spionaggio.

Nella stessa intervista, Can ha anche ammesso di avere oggi più dimestichezza con il copione in italiano. Ha migliorato la sua dizione e ha anche imparato e aggiunto al suo personaggio qualche frase in siciliano, dopo aver trascorso molti mesi di permanenza a Palermo, impegnato per le riprese della seconda stagione. A quanto pare, la trama porterà in scena parecchi colpi di scena e in particolare il suo personaggio si mostrerà in diverse sfaccettature. 

Impostazioni privacy