“Mi rovini le giornate”: Amici, Anna Pettinelli e la frecciata al veleno a un insegnante, cosa è successo

Non vi è pace per Anna Pettinelli, l’eterno rivale sbeffeggia nuovamente la coach di canto di fronte ai suoi stessi allievi.

Daytime infuocato per Anna Pettinelli. La coach di canto, reduce dall’ultima puntata di Amici – in onda domenica 3 marzo – ha concesso l’ennesimo scontro all’eterno rivale. Ripercorrendo quanto accaduto nel corso del weekend, ricordiamo che Pettinelli ha proposto a Lil Jolie di ricevere la maglia del Serale su sua indicazione. Rudy Zerbi ha quindi specificato alla sua allieva che, qualsiasi decisione sia intenzionata a prendere, le avrebbe ad ogni modo mostrato il suo sostegno. Peccato che la scelta della coach di offrire una felpa d’oro alla pupilla del rivale, implichi un posto in meno per i suoi allievi (Ayle e Nahaze).

Anna Pettinelli di nuovo nel mirino del rivale
Scontro tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi – inabruzzo.it

Tenendo conto del fatto che la medesima dinamica si è ripetuta per Emanuel Lo e Raimondo Todaro (il primo ha consentito a Nicholas ad eccedere alla fase finale del talent show, integrandolo nella sua squadra), i telespettatori hanno iniziato a sospettare che tali risvolti nascano da un tentativo dei professori di creare delle squadre equilibrate che possano realmente reggere il confronto nei guanti di sfida. Tornando però ad Anna Pettinelli, la sua scelta non è passata certo indifferente a Rudy Zerbi, il quale ha deciso di beffarsi (nuovamente) di lei e del suo approccio educativo nei confronti dei partecipanti.

Amici, Anna Pettinelli colta alla sprovvista

Rudy Zerbi raggiunge lo studio con un vassoio pieno di barchette di carta, realizzate con le copie delle classifiche. L’eterno rivale di Anna Pettinelli l’ha sbeffeggiata, sostenendo che – mentre qualcuno utilizza le classifiche per chiarirsi le idee e stabilire quale degli allievi sia adatto o meno al Serale – qualcun altro preferisce giocare e fare origami durante la puntata. Si è poi rivolto ad Ayle e Nahaze: “Se la professoressa Pettinelli fosse stata contenta della sua squadra, veramente contenta, avrebbe offerto un posto a Lil Jolie?” – il quesito esposto dal produttore agli allievi.

Rudy Zerbi contro Anna Pettinelli
Ferro e fuoco tra i coach di canto – foto: Mediaset Play – inabruzzo.it

“Tu mi rovini le giornate” – l’esternazione espressa dalla diretta interessata, un’ironia che tuttavia non ha tranquillizzato i suoi pupilli. Sono avanzate solo quattro maglie per la fase finale del talent show e dunque la decisione della coach di riservarne una alla pupilla del rivale comporta inevitabilmente un rischio maggiore per i suoi stessi allievi. E mentre Rudy Zerbi ed Anna Pettinelli battibeccano come Sandra e Raimondo, i partecipanti vengono travolti dalla paura di non raggiungere il tanto agognato Serale di Amici.

Impostazioni privacy