“Mi spaventa molto”: Luca Argentero, la confessione intima sui suoi figli svela il suo lato più fragile

Luca Argentero ha fatto una confessione sui suoi figli, e la sua dichiarazione sta facendo il giro del web. Si è detto molto spaventato.

L’attore è sicuramente uno dei volti più amati del panorama televisivo italiano, proprio perché ha saputo subito catturare l’attenzione grazie al suo talento e al suo carisma. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al tv per guardare tutti i progetti a cui partecipa. Adesso è, ad esempio, appena iniziata la terza stagione di Doc Nelle tue mani, la fiction che lo vede protagonista e che ha ottenuto subito un grande successo nel piccolo schermo. Nota è inoltre la sua vita sentimentale, dato che è felicemente legato all’attrice Cristina Marino e che è papà di due bellissimi figli.

luca argentero cosa lo spaventa
Luca Argentero “Mi spaventa molto…” inabruzzo.it

Nel corso di un’intervista rilasciata di recente per Vanity Fair, l’attore ha parlato proprio di loro, aprendo il proprio cuore a tutti i fan. E la confessione ha emozionato tutti.

Luca Argentero e la confessione sui figli: cosa ha detto

Il protagonista di Doc è felicemente sposato con Cristina Marino, e da lei sono nati i due figli Nina Speranza e Noè Roberto. Sempre più attivo sui social, l’attore pubblica spesso foto che lo ritraggono in loro compagnia e i fan si sono senz’altro accorti di quanto lui sia molto presente come marito e papà. A tal proposito, in una recente intervista, ha svelato di essere molto spaventato per una questione legata ai due bambini.

luca argentero confessione sui figli
Luca Argentero, la confessione sui figli (foto: Ansa) inabruzzo.it

In primis, Argentero ha svelato che i figli guardano spesso i genitori e imitano quello che fanno loro. “Se parli bene, se tratti bene la persona che hai al tuo fianco“, ha infatti detto lui, “buona parte del lavoro è fatta”. Ovvio è il fatto, come ha spiegato lui stesso, che i ragazzi possono trovarsi un compagno di scuola “sbagliato” ma è chiaro che quando si torna a casa si ricomincia il lavoro dell’insegnare i valori più importanti. Poi è arrivata la confessione più inaspettata, a proposito di quando i suoi figli cresceranno e lui dovrà stare molto più attento.

Mi spaventa molto”, ha dichiarato l’attore pensando al futuro, “Sto però cercando di non pensarci. Nina ha 3 anni, voglio godermi l’idillio di non discutere della discoteca il più a lungo possibile“. Le sue parole stanno quindi facendo il giro del web e sono subito diventate virali, tanto da aver attirato l’attenzione di migliaia di persone. C’è intanto molta attesa per quello che succederà durante i prossimi episodi di Doc, che ha in serbo per i fan numerose altre novità.

Impostazioni privacy