Michelle Hunziker, arriva la gioia (inaspettata) a 47 anni: la foto e l’annuncio

Michelle Hunziker è al settimo cielo, mai si sarebbe aspettata una cosa del genere alla sua età e invece è accaduto: le sue parole. 

Lieta notizia per Michelle Hunziker, è stata proprio la conduttrice a fare quest’importante annuncio spiazzando davvero tutti, nessuno si sarebbe immaginato che potesse davvero accadere questa cosa, per questo le parole della show girl hanno riempito di gioia tutti.

michelle hunziker annunciio
L’importante annuncio per Michelle Hunziker (IG Therealhunzigram) – Inabruzzo.it

La conduttrice svizzera ha voluto rendere partecipi i suoi followers di questa cosa bellissima che le sta accadendo e proprio per questo l’annuncio con tanto di foto ha ricevuto moltissimi like e commenti. Da non credere a cosa è successo.

Michelle Hunziker, nuova gioia per la conduttrice a 47 anni

Michelle Hunziker ha ricevuto una bellissima notizia, dall’alto dei suoi 47 anni non poteva avere una gioia più bella e l’ha voluto dire pubblicamente senza perdere altro tempo.

gioia michelle hunziker
Michelle Hunziker vince un importante premio (IG Therealhunzigram) – Inabruzzo.it

La bella conduttrice ha ricevuto un importante riconoscimento in Svizzera, “Le prix de joie“, un premio alla gioia che probabilmente l’è stato conferito proprio per il sorriso coinvolgente che porta in ogni cosa che fa. La Hunziker ha condiviso l’immagine del premio e ha voluto spiegare quanto per lei sia importante, come prima cosa l’è stato riconosciuto nel suo paese d’origine e già questo è per lei bellissimo.

Poi ha spiegato come da quando fa questo lavoro ha sempre sentito di avere una sorta di missione, quella di riuscire a portare “leggerezza e gioia nelle case” di chi la segue, per far sì che tutti si possano rilassare e sorridere davanti alla tv senza troppo impegno. La conduttrice ha poi sottolineato come questo non voglia dire non provare dolore o sofferenze: “(…) Spesso le persone pensano che io sia esente da dolore e tristezza perché sorrido sempre, ma la verità è che non sarà mai nella mia natura portare i miei pesi al mio pubblico… quelli li gestisco nel privato come deve essere (…)“.

Michelle Hunziker in occasione di questo premio ha quindi spiegato cosa significhi per lei fare il suo lavoro e il motivo per cui vuole sempre essere sorridente davanti alle telecamere. Il post della conduttrice ha ricevuto molti like e commenti, in tanti le hanno fatto gli auguri per questa grande gioia. Una bella notizia in un periodo che forse potrebbe non essere stato facile per Michelle, da poco si è conclusa la sua storia d’amore con Alessandro Carollo, con il quale sembrava stesse molto bene.

Impostazioni privacy