Michelle Hunziker, brutta notizia per la showgirl: cosa succede

Brutte notizie per Michelle Hunziker, per lei è un vero incubo. Ecco cosa succede e come ha reagito la showgirl svizzera.

Michelle Hunziker sta affrontando un momento non facile della sua carriera. La showgirl dal talento eclettico e versatile, ha ricevuto in queste ore una brutta notizia che potrebbe cambiare i suoi progetti futuri. La scorsa settimana Michelle ha debuttato con il suo show Michelle Impossible & Friends:  il format, che la vede protagonista, è giunto alla sua terza edizione. Uno show che inizialmente ha avuto l’approvazione della dirigenza Mediaset e a quanto pare anche quella di Pier Silvio Berlusconi.

Michelle Hunziker brutte notizie per lei
Michelle Hunziker, arriva una brutta notizia-foto Ansa- inabruzzo.it

Le prime due edizioni di Michelle Impossible sono state un successo sorprendente. La Hunziker è riuscita ad intrattenere il pubblico alternandosi in momenti di comicità, di ballo e canto senza mai stancare. Inizialmente il format è apparso strutturato bene e dotato di ogni elemento necessario per calamitare i telespettatori. A suo vantaggio anche il fatto che va in onda in un periodo dell’anno dove la programmazione delle altre reti non è poi così agguerrita. Di conseguenza per Michelle Hunziker è stato facile intrattenere il pubblico.

Mediaset ha così concesso alla conduttrice svizzera di ripetere l’esperienza per la terza volta. Michelle ha apportato allo show alcuni cambiamenti, che ad oggi non ha dato i risultati sperati. La scelta di affiancarsi a Katia Follesa, che ha interpretato la caricatura di alcuni personaggi noti, non ha trovato ampi consensi, anzi ha ricevuto più di una critica. Così anche la presenza di Andrea Pucci, la cui comicità è apparsa obsoleta. Non hanno aiutato neanche le battute dirette e pungenti della Giallapa’s Band, solitamente condivise dal pubblico.

Michelle Hunziker, il suo show delude: la reazione dei vertici Mediaset

La prima serata di Michelle Impossible ha appena raggiunto il 15% di share e anche la seconda non ottenuto risultati brillanti. Solo l’esibizione di artisti come Renato Zero, Raf, Al Bano e Umberto Tozzi hanno fatto conquistare alla show picchi di share più elevati. Michelle Impossible si è rivelato un buco nell’acqua sia per Mediaset che per la conduttrice. Le idee apportate nel prime time sono apparse prive di originalità e coinvolgimento.

Michelle Hunziker show deludente
Michelle Hunziker il suo show criticato-foto mediasetinfinity- inabruzzo.it

La conduttrice svizzera non ha commentato la notizia sul bilancio negativo del suo show. Non è esclusa la possibilità che la dirigenza di rete prenda provvedimenti per sospendere il programma e non riconfermarlo il prossimo anno. Michelle è pronta a dire addio al suo amato show?

 

Impostazioni privacy