Michelle Hunziker, dal successo al baratro: “Eravamo io e Aury da sole”

Michelle Hunziker ha raccontato la sua esperienza di quando si è ritrovata con la figlia Aurora nel baratro dopo il grande successo: ecco cosa ha rivelato.

È da anni che la conduttrice è un punto di riferimento per la TV italiana, tanto che si parla di lei anche per il Festival di Sanremo 2025, un evento che lei conosce molto bene visto che è stata sia valletta che co-conduttrice.

Michelle Hunziker: baratro dopo successo
Il baratro dopo il successo per Michelle – inabruzzo.it

Sorridente, solare, spigliata e di talento, Michelle Hunziker si è fatta amare subito dal pubblico italiano che ha da sempre riconosciuto il talento e la naturalezza nello stare davanti una telecamera. Oltre ai tanti successi che hanno segnato il suo percorso professionale e di vita, la conduttrice ha parlato di recente del suo periodo buio.

Michelle si è raccontata nel podcast di Gianluca Gazzoli The BSMT, parlando di alcuni episodi che hanno caratterizzato la sua vita, soprattutto quello in cui è rimasta ingabbiata nella setta che le ha tolto tutti gli affetti. Un terribile periodo che a un certo punto l’ha vista cadere nel baratro mentre era con Aurora.

Michelle Hunziker, racconta il periodo buio

Michelle è tornata indietro nel tempo, nel periodo in cui aveva tra i 23 e i 27 anni, quando si è ritrovata travolta da una setta nel momento più alto della sua carriera televisiva, visto che era conduttrice di Zelig. Hunziker ha sottolineato che mentre faceva ridere il pubblico in TV, tornava a casa la sera e piangeva.

Michelle Hunziker: racconta periodo bui
Michelle Hunziker e la figlia Aurora (Instagram @therealhunzigram) – inabruzzo.it

La conduttrice ha ammesso che tutti si erano accorti che stava vivendo qualcosa di strano, ma nessuno la chiamava setta, lei compresa. Eppure era rimasta intrappola in una setta che faceva love bombing, cioè controllava e le toglieva dei soldi. Michelle ha spiegato che lo scopo dei life guru è quello di cercare di diventare il potenti in diversi ambienti.

La showgirl ha poi spiegato che questi personaggi lavorano sulle mancanze di una persona, sul sentirsi soli e sul bisogno di affetto e amore. Michelle ha spiegato che questi l’hanno prima riempita d’amore, per poi allontanarla da tutti i suoi affetti più cari, con i quali nasce inevitabilmente un conflitto.

Per fortuna Michelle è riuscita a venirne fuori, ma non sono mancati momenti difficili: “Quando ne sono uscita ho avuto attacchi di panico. – ha detto – Per tre anni tutte le notti alle tre mi svegliavo pensando di morire perché mi avevano detto che staccandomi da loro sarei morta nel sonno. – ha rivelato – Quindi alle tre avevo l’attacco di panico. Eravamo io e Aury da sole”.

Michelle ha rivelato poi che ogni volta che aveva un attacco di panico chiamava il suo medico e quest’ultimo alle quattro del mattino la rassicurava e le diceva che andava tutto bene. Hunziker ha raccontato che il motivo della separazione da Eros Ramazzotti è stata proprio a causa della setta. È stato proprio il cantante a mandarle il primo messaggio una volta uscita.

Impostazioni privacy