Michelle Hunziker è tornata single? Il post sibillino fa pensare

Michelle Hunziker, dopo aver trovato l’amore con Alessandro Carollo, è di nuovo single? La frase della conduttrice sembra una conferma.

Michelle Hunziker nell’ultimo anno è stata particolarmente al centro del gossip per la sua vita privata. Dopo la storia con Tomaso Trussardi ha ritrovato l’amore con Alessandro Carollo, un osteopata romano molto famoso nel suo settore. I due, dopo essere stati paparazzati più volte in giro, in atteggiamenti molto complici, hanno deciso di rendere la relazione pubblica sui social: hanno infatti pubblicato le prime immagini insieme, confermando il legame.

michelle hunziker single
Michelle Hunziker, è finita la storia con Carollo? (Foto Ansa) inabruzzo.it

In questi mesi sono apparsi spesso insieme, in posti magici o in semplici momenti di una normale giornata. Anzi, addirittura il compagno della conduttrice le aveva dedicato, una volta, un post con un messaggio pieno d’amore. Solo che di recente non si mostrano più in coppia: è da un po’ di tempo che non vengono avvistati mano nella mano e anche sui social, sembrano non essere mai comparsi nelle rispettive storie o immagini. L’ultimo post di Michelle, poi, ha acceso il dubbio di una separazione, dato che è decisamente enigmatico.

Michelle Hunziker è di nuovo single? La conduttrice ha pubblicato un post che sembra confermarlo

Negli ultimi giorni si parla molto di Michelle Hunziker, non solo in riferimento al suo lavoro- dato che da pochissimo è tornata con la nuova edizione di Michelle Impossible- ma soprattutto per la sua vita privata. L’anno scorso è uscita allo scoperto con Alessandro Carollo: sono successivamente sempre apparsi insieme, in momenti intimi, solo che di recente è arrivata un’indiscrezione che parla di una crisi in atto nella coppia.

michelle hunziker single post
Michelle Hunziker, la frase social non passa inosservata (Foto Instagram @therealhunzigram) inabruzzo.it

L’ultimo post della conduttrice non solo sembra confermare la voce ma addirittura fa pensare che sia arrivata una separazione definitiva. Ha infatti condiviso un’immagine di famiglia- senza l’osteopata- in cui è insieme alle due figlie, Celeste e Aurora e al compagno di quest’ultima, con il piccolo Cesare. Ma a far allarmare i fan è stata, in verità, la frase che ha scritto a corredo del post: “L’unico investimento a lungo termine in cui credere sempre… è la famiglia! Qui ci sono pezzettini del mio cuore, sparsi in tutta la foto… compreso Goffredo! Vi amo”.

In tanti, infatti, hanno pensato che la didascalia faccia intendere che tra lei e Carollo sia definitivamente finita. Michelle, nel post, fa sapere che l’unico investimento in cui credere sempre, è la famiglia. Ovviamente, queste sono solo indiscrezioni, non è detto che tra qualche giorno non torni a mostrarsi con l’osteopata, felice ed innamorata, come è sempre apparsa negli ultimi mesi.

Impostazioni privacy