Michelle Hunziker, il retroscena su Silvio Berlusconi: non lo aveva mai raccontato

A distanza di un anno dalla scomparsa di Silvio Berlusconi, la showgirl Michelle Hunziker rivela alcuni retroscena sul politico.  

La scomparsa di Silvio Berlusconi, avvenuta il 12 giugno 2023, ha intaccato inevitabilmente anche il mondo Mediaset, azienda di punta ed emittente di successo dell’ex Presidente del Consiglio. Tra i volti noti dell’emittente, quello della showgirl svizzera Michelle Hunziker è uno dei più apprezzati dal pubblico. Conduttrice di successo, è ancora oggi una delle donne più importanti della televisione italiana

Michelle Hunziker retroscena silvio berlusconi
Michelle Hunziker: i retroscena su Silvio Berlusconi (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Attualmente impegnata con la conduzione di Michelle Impossible, il varietà ricco di ospiti in onda su Canale5, la showgirl ha presentato diversi programmi di successo nel corso di questa stagione televisiva. Dal 2019, difatti, è impegnata con la conduzione di All together Now e del telegiornale satirico Striscia la Notizia, in cui ricopre il ruolo di uno dei volti principali.

La bellezza e la naturale simpatia della showgirl, hanno da sempre colpito il pubblico italiano, sancendo il successo di Michelle nel corso della sua lunga carriera televisiva. Molto attiva sui social, oggi la showgirl svizzera condivide con naturalezza molti aspetti della sua vita professionale e privata.

I retroscena su Silvio Berlusconi: le parole di Hunziker

Nella grande azienda Mediaset, l’assenza di Silvio Berlusconi è una delle tematiche più trattate e discusse, anche dai personaggi di rilievo. Recentemente, Michelle Hunziker ha raccontato alcuni retroscena che fotografano quello che è stato il suo rapporto cordiale, fondato sulla stima reciproca, con Silvio Berlusconi.

Michelle Hunziker retroscena silvio berlusconi
Michelle Hunziker racconta i retroscena su Silvio Berlusconi (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Nel corso di un’intervista radiofonica, la showgirl svizzera ha raccontato di aver partecipato al musical Cabaret molti anni fa e di aver ricevuto una telefonata da parte dell’ex Presidente del Consiglio dopo alcune delle sue esibizioni a teatro.

Nel corso della conversazione telefonica, Berlusconi ha chiesto di poter presiedere ad una delle rappresentazioni del musical, a costo di poter pagare il biglietto per lui e per il suo entourage. Di fronte a tale richiesta, la showgirl svizzera non ha potuto che accettare la volontà dell’ex Presidente di assistere ad una delle repliche.

Al termine dello spettacolo, la showgirl racconta di essere stata invitata da Berlusconi a cena, insieme agli amici del politico presenti in teatro. Per Michelle, visibilmente emozionata, si tratta di un ricordo molto toccante, che la lega ad una delle figure più influenti e carismatiche del panorama politico e culturale italiano.

Gestione cookie