Michelle Hunziker in crisi con Alessandro Carollo? Ecco perché lo tiene nascosto

È crisi tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo? La celebre showgirl sembra essere sparita dai radar del gossip, ecco il perché.

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza alcun dubbio anche quello di Michelle Hunziker. La conduttrice originaria della Svizzera vanta all’attivo una carriera unica nel suo genere, fatta di tanti incredibili successi che hanno contribuito a renderla una vera icona del piccolo schermo.

michelle hunziker alessandro carollo crisi
Michelle Hunziker stupisce tutti con le sue parole – (inabruzzo.it)

Negli anni la Hunziker non è stata solo una presentatrice amatissima ma anche un’attrice di successo, grazie al talento per la recitazione che ha dimostrato di avere. Lo sanno bene i tantissimi fans che non possono dimenticarla in Love Bugs, al fianco del simpaticissimo Fabio De Luigi, oppure in pellicole come Alex l’ariete, Natale in crociera, Natale a Beverly Hills e così via.

Con il tempo la bella Michelle si è fatta conoscere non soltanto per i suoi successi in campo televisivo ma anche per i numerosi gossip sul suo conto. La Hunziker, infatti, è finita spesso e volentieri nel mirino del gossip, a causa delle sue relazioni amorose prima con Eros Ramazzotti e poi con Tomaso Trussardi. Da qualche mese la conduttrice è legata ad Alessandro Carollo ma, nell’ultimo periodo, sembrerebbe esserci aria di crisi tra i due. Ma come stanno davvero le cose?

Michelle Hunziker, la verità sul rapporto con Alessandro Carollo

Come già accennato, la conduttrice originaria della Svizzera è finita diverse volte nel mirino del gossip. Dopo la fine delle sue lunghe relazioni, una con il cantante Eros Ramazzotti e l’altra con l’erede della nota casa di moda Tomaso Trussardi, la bella Michelle sembra aver ritrovato l’amore tra le braccia di Alessandro Carollo. L’osteopata romano e la conduttrice sono stati paparazzati diverse volte all’inizio della loro relazione ma, nell’ultimo periodo, su di loro tutto tace.

michelle hunziker fidanzata con alessandro carollo
Michelle Hunziker e Alessandro Carollo paparazzati insieme da Chi – foto Ansa (inabruzzo.it)

A parlare della sua vita attuale è stata proprio la Hunziker, per mezzo di una recente intervista. La conduttrice ha risposto ad una domanda riguardante proprio la sua sfera privata, alla quale ha risposto con la sua solita classe, condita con un tocco di ironia. “Sono in una fase delicata”, ha detto la Hunziker, facendo riferimento non soltanto alla recente separazione da Trussardi ma anche alle due bambine che ha avuto dall’ex, Sole (2013) e Celeste (2015).

“Ci sono tante cose– ha aggiunto la bella Michelle –Tanti equilibri emotivi e delicatezze che una mamma deve considerare”. Oltre alle sue bambine piccole, la Hunziker dedica il suo tempo anche al nipotino Cesare, nato dalla relazione tra la figlia primogenita Aurora e il suo storico compagno Goffredo Cerza.

Impostazioni privacy