Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Michelle Hunziker, nuovo taglio dalla parrucchiera di Ilary Blasi: capelli cortissimi

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Cambio look per Michelle Hunziker, che ha stupito tutti: che ha fatto ai capelli? La conduttrice si è rivolta al parrucchiere di Ilary Blasi.

Quello di Michelle Hunziker è senza ombra di dubbio uni dei volti più celebri in assoluto. Il suo nome spicca tra le conduttrici più apprezzate di tutti i tempi, per merito non solo del talento incredibile ma anche della simpatia contagiosa con la quale riesce a strappare sorrisi al suo pubblico.

Ilary Blasi, il nuovo look dalla parrucchiera di Ilary Blasi
Michelle Hunziker, e Ilary Blasi dal parrucchiere – InAbruzzo.it 05.12.23

Arrivata in Italia dalla Svizzera quando era ancora molto giovane, negli anni la Hunziker ne ha fatta di strada! Da modella a conduttrice, passando anche per qualche parentesi nel mondo della recitazione, la bella Michelle ha dimostrato di avere talento da vendere.

Oggi tutti la conoscono non soltanto per la sua strepitosa carriera artistica ma anche per la fama che la contraddistingue come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Sempre più spesso al centro dell’attenzione, la bella Michelle non smette mai di avere gli occhi puntati addosso anche al di fuori delle telecamere. Proprio di recente la Hunziker ha condiviso alcune foto che la ritraggono con il suo nuovo look, ecco che cosa ha fatto.

Michelle Hunziker, il cambio look dei capelli lascia tutti senza fiato

Da sempre la Hunziker ama scherzare con il suo pubblico, sperimentando look sempre diversi. Da qualche mese ormai la bella Michelle ha abbracciato la moda dei capelli corti, sfoggiando un carré super biondo che arriva poco sopra le spalle e che le incornicia alla perfezione il viso. Non contenta, la conduttrice ha deciso di dare una svolta maggiore alla sua chioma.

capelli Michelle Hunziker
Il nuovo taglio di Michelle Hunziker – foto profilo ufficiale IG @therealhunzigram (inabruzzo.it)

Per farlo, l’artista svizzera ha deciso di rivolgersi ad una professionista del settore. Lei si chiama Alessia Solidani e, tra le sue clienti vip, c’è anche Ilary Blasi. La Hunziker e la Blasi sono molto amiche e la conduttrice svizzera si è rivolta proprio alla Solidani per dare una svolta alla sua chioma, lasciata biondissima ma leggermente più corta. La conduttrice ha subito postato sui social alcune foto che la ritraggono con il nuovo look, per la gioia dei tanti fan che non mancano mai di seguirla.

Amatissima sul piccolo schermo, la Hunziker è una vera star anche sul web. Qui la conduttrice svizzera vanta uno stuolo di fan pronta a seguirla in ogni sua nuova avventura, senza perdersi mai nessuna news sul suo conto. Su Instagram la bella Michelle è molto attiva grazie alle foto e ai video che publica, e che scatenano sempre una valanga di reazioni da parte dei fan che la seguono con affetto.

Impostazioni privacy