Mida e Gaia, cosa è successo dopo Amici: in che rapporti sono 

Come sono oggi i rapporti tra Mida e Gaia, dopo la fine di Amici: il cantante ha raccontato tutta la verità a Verissimo.

La ventitreesima edizione di Amici è terminata da qualche settimana, con la vittoria di Sarah Toscano, ma ancora ovviamente se ne parla. I ragazzi finalisti si sono trovati coinvolti immediatamente in un turbinio di emozioni che non si aspettavano di poter provare. La fine del talent ha portato i fan a seguire i loro beniamini fuori dalla scuola e in merito non sono mancate le notizie e le indiscrezioni.

Gaia e Mida dopo Amici
Amici, Mida parla per la prima volta di Gaia – (Foto Instagram @gaiadesmart) – Inabruzzo.it

Soprattutto si è discusso sul rapporto tra Gaia e Mida di cui tanto si è parlato in casetta. I due sono stati insieme per un po’ di mesi, ma prima del Serale il cantante ha deciso di chiudere la relazione. Aveva infatti fatto sapere di voler concentrarsi sul suo percorso. Al termine del programma proprio il giovane e la ballerina sono stati paparazzati di nuovo insieme e in tanti, di fronte a questo avvicinamento, hanno pensato a un ritorno di fiamma. A rompere il silenzio è stato Mida che ha deciso di rivelare cos’è successo.

Mida e Gaia, quali sono oggi i rapporti dopo Amici: arriva la rivelazione del cantante

Al termine di Amici, tutti i finalisti e la vincitrice, sono stati ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Ognuno ha avuto modo di rivivere il suo percorso e anche per Mida è accaduto lo stesso. Solo che l’attenzione sul cantante si è concentrata soprattutto sulla sua sfera privata, dato che la conduttrice gli ha subito chiesto di Gaia e della loro storia d’amore. Se in tanti pensavano a un ritorno di fiamma però, sembrerebbe che non sia proprio così.

mida e gaia rapporti dopo amici
Amici, ritorno di fiamma tra Mida e Gaia? La verità – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Della storia con lei rimane tutto il bello. Quello è un posto in cui le emozioni si vivono tanto e l’amore è sempre bello da vivere. Rimane del bello, rimane nel cuore e non posso che portarmelo dietro per sempre“, ha detto, parlando della sua ex fidanzata. La conduttrice gli ha poi raccontato che Gaia, quando è stata sua ospite in studio, aveva detto “mai dire mai” e a quanto pare, anche Mida ha voluto usare le sue stesse parole.

Al momento, però, è concentrato sul suo percorso professionale proprio come aveva detto ad Amici: “Fuori mai dire mai. Sì, la vita è imprevedibile. Adesso però io sono bombardato di cose nuove, di emozioni, di tante cose da fare. Devo trovare un attimo il mio equilibrio”. Nonostante i due in questi giorni siano stati paparazzati insieme a Napoli, alla tappa dell’instore tour del cantante, non hanno comunque ufficializzato il riavvicinamento.

Impostazioni privacy