Mida e Gaia, è finita per sempre: il gesto di lui che l’ha profondamente ferita

Gaia è momentaneamente fuori gara per un infortunio, ci sarà un’altra ballerina che la sostituirà. Ma il gesto di Mida fa discutere

Amici 23 è entrato nel pieno della gara e la verità è che la competizione si fa sentire sempre di più. La quarta puntata del Serale è prevista per sabato 13 aprile 2024, ore 21:20 circa, su Canale 5.

Amici 23, rottura tra Gaia e Mida
Gaia e Mida (Instagram @amiciufficiale)-inabruzzo.it

Nel frattempo, nei giorni scorsi, una delle concorrenti del programma, Gaia De Martino, ballerina, ha avuto un infortunio che purtroppo, date le sue attuali condizioni, non le consentirà di ballare nelle prossime tre puntate del Serale. Una notizia che ha lasciato la concorrente in lacrime e che l’ha inizialmente gettata nello sconforto. Successivamente, però, in un incontro con i professori di ballo e canto Raimondo Todaro e Anna Pettinelli, le è stato proposto di trovare una ballerina che possa sostituirla per le tre puntate del serale, in cui purtroppo la ragazza non sarà in grado di esibirsi.

Questa è sembrata l’unica soluzione per darle la possibilità di non perdere quanto fatto fino a questo momento, e di non uscire definitivamente dalla competizione. A sostituirla, si è saputo ufficialmente oggi, giovedì 11 aprile, è Aurora Ranvestel. Ma quanto è accaduto a Gaia ha indubbiamente scatenato alcuni commenti, e alcuni hanno sorpreso.

Gaia sostituita al Serale da un’altra ballerina: come ha reagito Mida

In seguito all’infortunio di Gaia, dunque, i professori hanno trovato la soluzione di farla sostituire da un’altra ballerina.

Gaia e Mida rottura definitiva
Mida (Instagram@amiciufficiale)-inabruzzo.it

Quanto successo ha scatenato le reazioni degli altri concorrenti, molti dei quali hanno espresso il loro disaccordo su questa proposta, accettata da Gaia. Tra coloro che esprimevano il loro disaccordo sulla suddetta scelta c’era proprio Mida, che con Gaia ha avuto una relazione. Si è accesa una discussione in casetta, in cui ognuno dei concorrenti ha detto la propria, e quello che i più avrebbero trovato ingiusto, è che la ragazza abbia la possibilità di continuare per procura, con un’altra persona che balla al posto suo.

Anche Mida si è unito al coro di coloro che la penserebbero così e ha detto:«Non ha senso…io sono contento per lei, ma comunque vai avanti con le spalle di un’altra..non è rispettoso nei nostri confronti…Mi sembra una follia». Mida ha espresso il suo pensiero davanti a Gaia, mostrando dunque senza filtri quello che pensa di questa situazione. Nel frattempo, Aurora sarà la sostituta di Gaia, a partire dalla puntata che vedremo sabato 13 aprile. Vedremo, dunque, cosa accadrà e se Gaia riuscirà a restare in gara.

Impostazioni privacy