Milena Miconi, sapete chi è sua figlia Sofia? La somiglianza tra le due è davvero incredibile

La primogenita di Milena Miconi è una ragazza bellissima: si chiama Sofia e ha una somiglianza molto forte con sua mamma.

Milena Miconi è oggi un’affermata showgirl, ma la sua carriera è iniziata come attrice di fotoromanzi e come modella. Ha esordito prima a teatro e poi al cinema e in televisione. Ha infatti recitato per la prima volta nel 1997, sul piccolo schermo nella soap opera Un posto al sole, e nello stesso anno ha fatto parte della pellicola Finalmente soli. Negli anni ha lavorato non solo in altre importanti serie tv e film, ma è stata anche protagonista di numerosi programmi tv.

milena miconi figlia sofia
Milena Miconi, sua figlia Sofia è bellissima (inabruzzo.it)

Nel 2022 è stata, per esempio, una concorrente del Grande Fratello Vip, dove ha portato fuori un lato più intimo e privato della sua personalità. La showgirl dal 2019 è sposata con Mauro Graiani, anche se la loro storia è iniziata molti anni prima, infatti sono insieme da 18 anni. Dalla loro unione sono nate due figlie. La primogenita è una ragazza molto bella che il pubblico ha seguito durante una diretta del reality: si chiama Sofia e la somiglianza con sua mamma è decisamente forte. 

La figlia di Milena Miconi è una ragazza bellissima: in questo scatto social è evidente la somiglianza

Milena Miconi da circa 18 anni è insieme a Mauro Graiani, con cui ha avuto due figlie, Sofia e Agnese. La primogenita non è un volto sconosciuto dato che i telespettatori hanno avuto modo di vederla la prima volta durante una puntata del Grande Fratello, quando lei era concorrente. Proprio come sua madre ha oggi un profilo Instagram seguito da migliaia di persone ed è qui che condivide con i follower le sue foto più belle.

milena miconi figlia somiglianza
Milena Miconi, sua figlia le somiglia tantissimo (Foto Instagram @sofgraiani) inabruzzo.it

Secondo le informazioni apparse sul web, Sofia ha studiato presso il liceo linguistico Gaetano De Sanctis di Roma e successivamente pare abbia mostrato un interesse per il mondo dello spettacolo. Non a caso, su Instagram, in biografia, scrive di essere un’attrice. A quanto pare, sta seguendo le orme di sua mamma, dato che Milena ha iniziato la carriera proprio cimentandosi nel mondo della recitazione. Com’è evidente dallo scatto, la primogenita della showgirl, oltre ad essere bellissima, le somiglia tantissimo.

Hanno molti tratti in comune, solo che nella foto Sofia ha un look molto casual, con i capelli colorati di rosa e un trucco particolarmente accentuato sugli occhi. Con sua madre ha un rapporto molto aperto. La showgirl, in un’intervista al settimanale Chi, aveva spiegato che con entrambe le ragazze ha un legame fatto di dialogo e sincerità. Parlando di loro aveva detto: “Sono il sole e la luna, il giorno e la notte. Sono diversissime ma allo stesso tempo sensibili ed educate”. 

Impostazioni privacy