Milly Carlucci, colpaccio a Ballando con le Stelle: i nomi che porta in pista

Milly Carlucci, tornata in tv con L’acchiappatalenti, sta già pensando alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, e tanti sono i rumors su chi possa scendere in pista.

Il programma più longevo in onda della televisione italiana, ovvero Ballando con le stelle, pare abbia già iniziato il casting per i concorrenti della prossima stagione, la diciannovesima. Milly Carlucci, ora impegnata nella conduzione de L’acchiappatalenti sempre su Rai Uno, infatti, non dimentica la sua trasmissione storica e lavora per portare in pista (presumibilmente da settembre) importanti nomi dello spettacolo.

Chi saranno i prossimi concorrenti di Ballando con le stelle
Milly Carlucci – inabruzzo.it

Tra i nomi più gettonati spicca quello di Belén Rodríguez. La showgirl argentina sarebbe, secondo le ultime indiscrezioni, il profilo su cui la conduttrice di Sulmona vuole puntare molte delle sue fiches, al punto che mancherebbe solo la definizione dei dettagli dell’accordo e poi, eventualmente, la sua firma.

Come è ovvio che sia, non ci sarà solo l’ex moglie di Stefano De Martino a mettersi alla prova come ballerina, con lei Carlucci vorrebbe attirare diversi altri personaggi per l’edizione che verrà di Ballando con le Stelle. Specificando che si tratta solo di rumors, e di fatto non c’è stata nessuna conferma che arriverà sicuramente dopo l’estate, vediamo insieme chi potrebbe scendere in pista.

Carlucci lavora per Ballando con le stelle, da Belén Rodríguez a Nina Moric: ecco i profili per la prossima edizione

Secondo quanto scritto da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, Carlucci starebbe lavorando per portare nella prossima edizione di Ballando con le stelle anche Nina Moric, storica ex, come peraltro Belén Rodríguez, di Fabrizio Corona. Una sfida nella sfida, insomma, per le due.

Da Belén Rodríguez a Nina Moric: ecco i rumors sui prossimi concorrenti di Ballando con le stelle
Belén Rodríguez (Foto Ansa) – inabruzzo.it

Tra i tanti nomi che sono circolati, ci sono poi quelli di alcune conduttrici della Rai. Si è fatto quello di Vira Carbone, che ogni sabato mattina conduce Buongiorno Benessere, o quello di Francesca Fialdini, amatissima per il suo Da noi a ruota libera e non solo, o ancora quello di Caterina Balivo. La padrona di casa de La volta buona di fatto è l’unica che si è resa disponibile a scendere in pista come concorrente il prossimo anno.

Una chance, poi, l’abruzzese potrebbe darla anche Jasmine Carrisi. Reduce dall’esperienza in Georgia nello stesso programma, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso potrebbe mettersi in mostra anche sulla nostra tv pubblica, e magari vincere.

Se questi sono i rumors sui concorrenti, poco e nulla è uscito sui giudici, che dovrebbero rimanere gli stessi delle precedenti edizioni, ovvero Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

Impostazioni privacy