Milly Carlucci, confessione sulla figlia: da non credere, proprio a pochi giorni dal matrimonio

Manca pochissimo alle nozze della figlia di Milly Carlucci e arriva già la confessione incredibile: che succede a due passi dal matrimonio?

Tra i nomi più celebri della televisione italiana si annovera senza dubbio anche quello di Milly Carlucci. La conduttrice originaria dell’Abruzzo si è affermata come una vera e propria star in tv e, in particolare, su Rai 1. Il merito di tanto successo è da ricercare non soltanto nel talento incredibile, ma anche nella simpatia che la contraddistingue.

Milly Carlucci confessione figlia
Le parole di Milly Carlucci sulla figlia hanno incuriosito tutti – Inabruzzo.it

Nel corso degli anni la Carlucci è stata al timone di programmi amatissimi, tra cui è impossibile non ricordare Ballando con le stelle, Il cantante mascherato e tanti altri ancora. Come se non bastasse, la celebre Milly ha inaugurato da poco la sua ennesima avventura televisiva con L‘acchiappatalenti. Insomma, la conduttrice è un personaggio pubblico a tutti gli effetti e amatissimo da chiunque.

I tantissimi fan che non mancano mai di seguirla, sia dal vivo che sul web, non si perdono mai infatti nessuna novità sul suo conto. Anzi, sono stati proprio loro a rimanere di stucco di fronte alle parole della Carlucci che ha deciso di confessarsi proprio a due passi da uno dei giorni più importanti per la sua famiglia. Ma che cosa ha detto la conduttrice? Scopriamolo insieme.

Milly Carlucci: arriva la confessione poco prima delle nozze di sua figlia

La Carlucci non è solo una presentatrice amatissima e un’artista popolare, ma è anche una moglie innamorata e una mamma presente per i suoi due figli. La protagonista dei prossimi mesi sarà la primogenita della celebre Milly, nata dal matrimonio con Angelo Donati. La donna si chiama Angelica, nella vita è un’imprenditrice di successo e sta per convolare a nozze con l’amore della sua vita.

Confessione Milly Carlucci
Milly Carlucci ha aiutato la figlia a organizzare le nozze con Fabio Borghese – (Foto Instagram @angiedonati) – Inabruzzo.it

Secondo quanto riportato da ‘Diva e Donna’, il 29 giugno Angelica sposerà Fabio Borghese, di ben 20 anni più grande di lei. A poche settimane dalle nozze però, la conduttrice ha dichiarato di aver aiutato sua figlia nell’organizzazione delle nozze. Da sempre indipendente, Angelica ha studiato all’estero prima di iniziare il suo percorso della Donati S.p.a., l’azienda paterna. “Per la prima volta da quando è nata – ha detto la conduttrice a ‘Diva e Donna’ – “Sento che sta per spiccare definitivamente il volo”. È tutto pronto per le nozze di Angelica e Fabio che, come svelato da mamma Milly, si terranno in Toscana.

Impostazioni privacy