Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Milly Carlucci, grane in famiglia: la scelta della figlia che non piace

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Che succede nella famiglia di Milly Carlucci? La nota conduttrice è alle prese con alcune gatte da pelare che riguarderebbero sua figlia.

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza alcun dubbio anche quello di Milly Carlucci. La celebre conduttrice originaria dell’Abruzzo è considerata una vera e propria star a livello nazionale, grazie ai tantissimi programmi che l’hanno vista protagonista in veste di conduttrice.

milly carlucci figlia
Che succede nella famiglia di Milly Carlucci? – (inabruzzo.it)

Da Ballando con le stelle a Il cantante mascherato, passando per La partita del cuore, Zecchino d’oro e tanti altri ancora, sono moltissimi gli show che hanno visto al timone la celebre Milly Carlucci. Nel corso degli anni la conduttrice abruzzese ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore grazie agli strepitosi successi raggiunti.

Tutti conoscono Milly Carlucci sia per la sua ricchissima carriera artistica che per la popolarità che la contraddistingue nel mondo dello spettacolo. Nonostante la sua notorietà, però, la conduttrice di Rai 1 ha sempre mantenuto un assoluto riserbo sulla sua famiglia. La Carlucci, infatti, è mamma di due figli che però hanno deciso di vivere le loro vite lontani dalle luci dei riflettori. Nonostante ciò, di recente è trapelata una notizia che riguarda proprio la famiglia della conduttrice e, in particolare, la figlia maggiore. Ma di che cosa si tratta?

Milly Carlucci, che cosa ha fatto sua figlia?

Milly Carlucci non è solo una conduttrice di successo ma è anche una moglie e mamma di due figli: Angelica e Patrick. La primogenita della presentatrice, nata dal matrimonio con Angelo Donati, lavora come manager e donna d’affari, ed ha riscosso parecchi successi in campo professionale. Secondo quanto riportato da gossipetv.com, però, Angelica avrebbe scatenato una vera e propria faida nella sua famiglia a causa della sua vita privata.

figlia milly carlucci
Milly Carlucci insieme al marito Angelo Donati e ai figli Angelica e Patrick – foto profilo ufficiale IG @angiedonati (inabruzzo.it)

L’imprenditrice, nata a Los Angeles nel 1986, ha una relazione con Fabio Borghese, volto molto noto nei facoltosi ambienti romani. I due hanno una relazione che va avanti da parecchio tempo, ma solo di recente avrebbero avanzato l’ipotesi di sposarsi. Borghese ha 58 anni (ben 21 anni in più della sua fidanzata) e un matrimonio alle spalle, dal quale sono nati tre figli. Secondo Dagospia, potrebbero essere proprio questi i fattori che hanno scatenato l’opposizione della conduttrice e di suo marito alle nozze della bella Angelica.

Come già accennato, la Carlucci ha due figli: Angelica e Patrick. Entrambi hanno studiato presso istituti facoltosi in giro per il mondo, arrivando a ricoprire cariche molto importanti grazie alla loro istruzione impeccabile.

Impostazioni privacy