Milo Infante sbotta in diretta: il conduttore infastidito non si trattiene, cosa è successo

Nella puntata di Ore 14 di lunedì 3 giugno qualcosa è andato storto e il conduttore Milo Infante ha mostrato in diretta il proprio disappunto.

Prosegue il successo di Ore 14, rotocalco pomeridiano condotto dal giornalista Milo Infante dal lunedì al venerdì su Rai 2. Con la presenza di vari ospiti in studio, tra cui la criminologa Roberta Bruzzone, nella trasmissione vengono trattati i casi giudiziari che affollano la cronaca del nostro Paese. Interviste sul campo ai protagonisti, dibattiti in studio con esperti di vari settori e servizi che fanno il punto della situazione in maniera chiara e con dovizia di particolari sembrano una ricetta vincente a giudicare dagli ascolti.

Milo Infante imprevisto in tv
Milo Infante non nasconde il disappunto, cosa è successo mentre era in diretta – Credits: Youtube @Rai (inabruzzo.it)

“I dati sono straordinari rispetto alle aspettative”, aveva commentato tempo fa Infante ai microfoni di Fanpage. Risultati che rendono indubbiamente fiera la rete e che, come spiegato dallo stesso Infante, sono il frutto dell’impegno nell’analizzare temi molto sentiti, senza trascurare quelli meno noti.

“Siamo una trasmissione, come La Vita in Diretta e Storie Italiane, che da sempre ha nel dna temi come la lotta al femminicidio. Non siamo di quelli che si sdegnano solo quando ci sono dei casi eclatanti”, aveva sottolineato. In questi mesi contrassegnati da tante soddisfazioni non sono tuttavia mancate alcune contrarietà per il conduttore.

“Non siamo noi che siamo impazziti”: Milo Infante stizzito in diretta

Ricorderete sicuramente l’episodio accaduto lo scorso aprile, quando Infante interruppe improvvisamente lo spazio dedicato alla revisione del processo di Erba per evitare di sovrapporsi con Caterina Balivo, che su Rai 1 a La Volta Buona stava trattando il medesimo argomento. Lunedì 3 giugno è accaduto qualcos’altro che ha fatto sbottare in diretta Milo e le immagini di quel momento sono diventate virali.

Milo Infante arrabbiato a Ore 14
La puntata di Ore 14, condotto da Milo Infante – Credits: Youtube @Rai (inabruzzo.it)

Nella puntata in questione, si stava trattando il caso di Giada Zanola, uccisa dal compagno che l’ha spinta giù da un cavalcavia dell’A4 Padova-Venezia. Inaspettatamente è andata in onda la pubblicità, proprio nel bel mezzo di un intervento della dottoressa Bruzzone.

Come ha spiegato Infante quando il programma è tornato in onda, neanche lui si aspettava tale interruzione. “Comunque è strano – ha detto visibilmente contrariato – C’è qualcuno che ogni tanto decide di mandare la pubblicità a nostra insaputa. Chiediamo scusa ai telespettatori: non siamo noi che siamo impazziti ma non so fin dove siete arrivati con l’intervento della dottoressa Bruzzone”.

Impostazioni privacy