Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Minacce e denunce, bufera sul Grande Fratello: arriva il comunicato ufficiale

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Minacce e denunce, bufera sul Grande Fratello dopo tanta cattiveria subita da una concorrente di questa edizione: arriva il comunicato ufficiale.

Al Grande Fratello non ci si annoia proprio mai, in modo particolare in questi giorni che Beatrice Luzzi è tornata ad essere la protagonista assoluta. D’altronde in questi cinque mesi lo è sempre stata, dal momento in cui ha dimostrato di essere una dei pochi concorrenti di questa edizione con una personalità così forte da tenere in piedi le sorti di un programma che, questa volta, non era cominciato nel migliore dei modi.

Beatrice Luzzi denunce
Grande Fratello: scattano le denunce sui social (credits mediaset infinity) inabruzzo.it

Beatrice, in questi giorni più che mai, è stata ingiustamente attaccata da parte degli inquilini con cui oramai da cinque mesi a questa parte condivide la casa. Sta vivendo forse le ore più difficili da quando ha cominciato questa avventura. Infatti basta pensare che addirittura Vittorio, che lei considerava il suo migliore amico all’interno della casa, ha deciso di voltarle le spalle e di pugnalarla. Un gesto che al pubblico non è piaciuto affatto.

Grande Fratello: la famiglia di Beatrice Luzzi fa scattare le prime denunce

Beatrice ha dovuto fare i conti anche con gli altri inquilini che l’hanno attaccata pesantemente e addirittura con Alfonso Signorini che, nell’ultima puntata che è andata in onda, le ha detto che è troppo egoriferita e che certe volte anche lui fa fatica ad avere a che fare con lei. Delle parole dure che l’hanno ferita profondamente e che l’hanno portata a prendere in considerazione la possibilità di lasciare la casa per sempre, ma alla fine è stata convinta dagli autori del confessionale a rimanere.

Beatrice Luzzi denunce
Grande Fratello: scattano le denunce sui social (credits mediaset infinity) inabruzzo.it

Non è finita qua. Oltre a subire tante cattiverie Beatrice in prima persona, questo stesso trattamento è stato riservato anche ai suoi figli Elia e Valentino. Stiamo parlando di due ragazzi di soli 12 e 16 anni, che hanno dovuto fare i conti con delle vere e proprie minacce di morte.

Lo staff di Beatrice, dunque ci viene naturale pensare che si tratti della sua famiglia, ha deciso di non soprassedere sopra questa cosa e di cominciare a denunciare. Nelle ultime ore, hanno pubblicato un comunicato che avvisa della loro decisione di procedere per vie legali nei confronti di questi account che hanno deciso di spargere così tanto odio fino ad arrivare ai giovani figli della concorrente.

Impostazioni privacy