“Mio marito”, chi e l’uomo che ha “sostituito” Fedez

“É praticamente mio marito” ha svelato Chiara Ferragni. Ecco chi è l’uomo che ha “sostituito” Fedez in questo periodo.

Per i Ferragnez, questo 2024 ha rappresentato fin qui un anno da dimenticare. Dopo l’ormai noto caso del Pandoro Gate che ha visto protagonista Chiara Ferragni e le varie controversie legali del marito Fedez, c’è stato l’annuncio tanto atteso e che oramai aspettava solo di essere reso ufficiale: la loro separazione. Chiara vive ancora a casa con i figli Leone e Vittoria, mentre Fedez si è dovuto trovare una nuova sistemazione.

Ecco con chi Chiara Ferragni ha "sostituito" Fedez
Chiara Ferragni a Roma con un altro uomo? (screenshot Instagram) – Inabruzzo.it

E in queste settimane i due stanno continuando a far parlare. Tra vacanze in America, eventi esclusivi, nuova musica e progetti in rampa di lancio. Ma non solo, perché come sempre a mettere ancor più benzina sul fuoco ci pensano i contenuti social pubblicati dall’ormai ex copia più famosa d’Italia. Chiara Ferragni ha svelato: “Lui è praticamente mio marito” in una foto. Ecco chi è l’uomo che ha “sostituito” Fedez.

Chiara Ferragni “sostituisce” Fedez: ecco con chi

Lo scorso weekend, Chiara Ferragni lo ha passato a Roma per festeggiare la Festa della Mamma in compagnia dei suoi figli Leone e Vittoria. Due giorni di relax che sono stati ovviamente testimoniati sui social, con post e storie dedicate su Instagram che hanno dato modo ai follower dell’imprenditrice digitale più famosa d’Italia di saperne di più. Tra foto ricordo, pizze fatte in casa e coccole, è stato un momento di amore puro per madre e figli.

Chiara Ferragni e Angelo Tropea, chi è l'uomo che ha "sostituito" Fedez
Chiara Ferragni in compagnia del migliore amico Angelo Tropea (screenshot Instagram) – Inabruzzo.it

Agli occhi dei più attenti non è però passata inosservata una storia in particolare, dove “la Ferry” si è immortalata insieme ad un uomo scrivendo “È praticamente mio marito“. Dunque una frecciatina diretta a Fedez. Ma chi è questa persona? Si tratta di Angelo Tropea, il suo migliore amico che è sempre stato dalla sua parte. Anche nei momenti più di difficoltà viste le controversie degli ultimi mesi.

Angelo Tropea è anche un suo ex collaboratore, avendo ricoperto il ruolo di PR e Marketing Manager in Chiara Ferragni Brand fino al 2017, per poi intraprendere un percorso lavorativo diverso pur restando affianco all’imprenditrice digitale. Oggi infatti Tropea è il direttore marketing di The Rome EDITION, ossia il primo hotel italiano di lusso della catena del brand Marriott International. Staremo a vedere se arriverà la risposta di Fedez nelle storie dei prossimi giorni o se la mini polemica si fermerà qui.

Impostazioni privacy