Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Miriam Leone acqua e sapone, lo scatto completamente al naturale conquista tutti: così è ancora più bella

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Miriam Leone si è mostrata con il viso acqua e sapone: l’attrice, nello scatto al naturale, sfoggia una bellezza che toglie il fiato.

Miriam Leone il 29 dicembre 2023 è diventata mamma per la prima volta del piccolo Orlando, figlio nato dal matrimonio con Paolo Carullo. Nel corso della gravidanza ha mostrato più volte il pancione, condividendo alcuni attimi di quotidianità con i follower. Quando il bambino è venuto al mondo, ha preferito non mostrare il volto, ma ha solo condiviso uno scatto con la sua manina in primo piano, con al polso ancora il braccialetto della clinica, mentre le stringe il pollice.

miriam leone acqua e sapone
Miriam Leone, lo scatto acqua e sapone conquista tutti (inabruzzo.it)

In basso al post aveva scritto: “Il 29 dicembre è nato il nostro bambino, Orlando Leone Carullo… Amore infinito, grazie alla vita, a mio marito Paolo, alla mia famiglia”, aggiungendo i ringraziamenti a tutti i dottori che l’hanno seguita e al personale dell’ospedale dove è nato. L’attrice sta quindi vivendo un periodo magico e ha voluto rendere partecipi coloro che la seguono. Ma sono tanti i momenti che pubblica su Instagram, e tra i tanti post non poteva passare inosservato uno scatto in cui appare con il viso completamente al naturale. 

Miriam Leone senza trucco è bellissima: lo scatto al naturale ha lasciato tutti i suoi fan senza parole

Miriam Leone è abbastanza attiva sui social, dove condivide la sua quotidianità. Ogni volta che pubblica una foto o un video tra le storie e sul profilo, è sempre accolta dal grande affetto dei fan. Riceve, infatti, tantissimi messaggi, soprattutto tanti elogi da parte di coloro che da tempo la seguono. Ed è quello che è successo anche in basso ad uno scatto in cui si è mostrata con il viso completamente al naturale.

miriam leone scatto al naturale
Miriam Leone si mostra sui social al naturale (Foto Instagram @mirimeo) inabruzzo.it

L’attrice ha infatti postato un’immagine in cui appare senza un filo di trucco: in primo piano c’è ovviamente la sua bellezza, illuminata solo dalla luce del sole. Sembrerebbe, però, osservando meglio la foto, che abbia utilizzato un po’ di rossetto dal colore chiaro. Non è la prima volta che Miriam si mostra sui social senza make up. Spesso ha inserito sul suo canale Instagram degli scatti simili, spiegando il motivo che si nasconde dietro questa sua coraggiosa scelta.

Tempo fa, in basso ad un post, in cui appariva con il viso al naturale, con i capelli bagnati e spettinati, aveva fatto sapere che mostrandosi senza trucchi, senza pieghe e artifici, riesce a ritrovare se stessa: “Mi aiuta a ritrovare me stessa, ad abbassare le aspettative che ho su di me nell’abitudine che ho (per lavoro) a vedermi molto spesso ‘sistemata’, pettinata, ben illuminata… mostrarmi così mi dà forza e libertà”, aveva scritto.

Impostazioni privacy