Miriam Leone confessa senza vergogna i suoi problemi: ci vuole pazienza e tanto aiuto per superare il momento

Miriam Leone, confidandosi con i follower, ha raccontato i suoi problemi: l’attrice sta affrontando un momento nuovo della sua vita.

Miriam Leone a fine dicembre è diventata mamma per la prima volta, insieme a suo marito Paolo. Per annunciare la nascita del bambino ha pubblicato una foto con la sua mano piccola in primo piano: “Il 29 dicembre è nato il nostro bambino, Orlando Leone Catullo. Amore infinito, grazie alla vita, a mio marito, alla nostra famiglia…”, ha scritto, aggiungendo i ringraziamenti per tutti i medici e gli infermieri che l’hanno accompagnata in questo lungo viaggio.

miriam leone confessa problemi
Miriam Leone, la confessione dell’attrice (Foto Ansa) inabruzzo.it

L’attrice, dopo il parto, si è più volte mostrata sui social: parlando ai follower, sotto ad un post, aveva fatto sapere di aver ricominciato ad allenarsi, ma in modo dolce. Ha infatti spiegato che ci vuole un po’ di tempo per risentire di nuovo il corpo, ma anche un piccolo passo è importante: “Un piccolo passo, un piccolissimo movimento ci riporta dentro il nostro corpo con piacere e la fatica di risentirlo nostro”. Non è la sola volta che ha parlato con i fan: di recente ha, invece, confidato un ‘problema’ che sta affrontando con pazienza.

Miriam Leone ha parlato dei suoi problemi ai fan: che cosa succede all’amatissima attrice

Oggi Miriam Leone è seguitissima sui social, dato che è famosa e soprattutto tanto amata dai telespettatori. Avendo un profilo personale che conta di milioni di persone, interagisce con loro continuamente. In questo particolare periodo, in cui da poco è diventata mamma e sta scoprendo nuove emozioni, si è spesso lasciata andare a ‘confessioni’ in merito al suo nuovo stato. Nelle ultime ore ha, per esempio, pubblicato una storia, in cui ha confidato di un suo piccolo ‘problema’.

miriam leone problemi
Miriam Leone parla dei suoi problemi (Foto Instagram @mirimeo) inabruzzo.it

Ha infatti raccontato di aver fatto finalmente una doccia con shampoo, grazie a chi le ha tenuto il bambino. È evidente che da quando è nato Orlando ha avuto molto tempo in meno a disposizione per lei, dando tutte le sue attenzioni al piccolo. Per fortuna, qualcuno le ha dato modo di prendersi alcuni momenti per se stessa: “Quando ti tengono un attimo il bambino e riesci a fare una doccia con shampoo”, ha infatti scritto a corredo di una sua immagine con l’asciugamano sulla testa.

L’attrice ha scattato la foto dallo specchio, sembrerebbe del bagno, si è mostrata con i capelli ancora bagnati, e con addosso una gonna e una maglia a maniche lunghe quasi dello stesso colore. Appare senza trucco e sfoggia una semplicità super naturale, messa in risalto dalla sua grande bellezza.

Impostazioni privacy