Miriam Leone, rarissima foto di famiglia con il marito e il piccolo Orlando: “I miei amori”

La vita da neomamma di Miriam Leone continua tra momenti di tenerezza e scatti rubati. Eccola insieme al marito e al piccolo Orlando. 

La vita di Miriam Leone e di suo marito Paolo Carullo, è cambiata radicalmente dopo la nascita del figlio Orlando. L’attrice siciliana è apparsa radiosa nella sua nuova veste da mamma, diffondendo serenità e amore nei confronti dei followers e del suo pubblico.

Miriam Leone e lo scatto di famiglia
Miriam Leone: l’ex Miss Italia insieme al marito e al figlio – Inabruzzo.it

“La maternità ti rasserena, ti ribalta, ti apre, ti ricuce“, ha scritto l’ex Miss Italia raccontando sui social il momento del parto e dei primi giorni in compagnia del figlio Orlando. Per la bellissima attrice, la quale ha da poco fondato il suo brand di beauty Lavika, tutto è in continua trasformazione. Anche il rapporto con il suo corpo statuario è cambiato, ora specchio di una nuova fase della sua vita.

Particolarmente riservata nel mostrare la sua famiglia, Miriam Leone sta offrendo ai fan un racconto in pillole, regalando piccoli dettagli e momenti della sua vita da neomamma sui social. Sposata con l’imprenditore Paolo Carullo, la coppia vive a Milano insieme al figlio Orlando, da cui l’attrice non riesce più a separarsi.

La prima foto di famiglia di Miriam Leone

Le foto della nuova famiglia Leone – Carullo sono tra i contenuti più ricercati sul web da ormai qualche mese. Insieme al marito, l’attrice siciliana ha deciso di non mostrare la propria sfera privata sui social, in modo tale da proteggere la privacy del piccolo Orlando. La scelta, estremamente rara nell’attuale era dei social media, è stata largamente apprezzata dai fan e dai followers dell’attrice.

Miriam Leone e la prima foto di famiglia sui social
Miriam Leone si mostra nella prima foto di famiglia sui social (Foto ANSA e Instagram @paolocarullo) – Inabruzzo.it

Nonostante la decisione presa, Paolo Carullo ha voluto regolare un momento di stupore generale, condividendo il primo scatto di famiglia sulle stories del suo profilo Instagram, accompagnato dalla didascalia “I miei amori”.  In primo piano, tra le braccia di mamma Miriam e papà Paolo, il piccolo Orlando appare già molto cresciuto.

Il sorriso naturale di Miriam Leone è sicuramente l’elemento più emozionante della foto e ha generato una moltitudine di commenti positivi da parte dei followers dell’attrice. Attualmente, l’ex Miss Italia ha deciso di ritirarsi e prendersi una pausa dalla scene per potersi dedicare alla crescita del figlio. Oltre alla vita da neomamma, Miriam Leone sta seguendo da vicino il suo nuovo impegno da imprenditrice del settore beauty.

Impostazioni privacy