Mirko e Perla, amore al capolinea? Il nuovo indizio choc preoccupa i fan 

Mirko e Perla sono sempre più distanti? Nelle ultime ore è spuntato un indizio che alimenta fortemente le voci di una crisi in corso.

Mirko Brunetti e Perla Vatiero nel 2023 hanno partecipato a Temptation Island per mettere alla prova i loro sentimenti. Il rapporto, infatti, secondo quanto riferito, da tempo non andava più a gonfie vele. Erano subentrate parecchie incomprensioni e la convivenza era diventata particolarmente monotona. Per questo hanno voluto far parte del programma condotto da Filippo Bisciglia. Al falò di confronto, dopo un percorso altalenante, decisero di uscire separati.

mirko e perla amore al capolinea
Mirko e Perla, cosa succede all’amata coppia – Inabruzzo.it

Grazie al Grande Fratello hanno avuto in seguito la possibilità di ricontrarsi e soprattutto di riappacificarsi, sono quindi tornati ad essere una coppia a tutti gli effetti. Nelle ultime settimane, però, sono spuntate parecchie indiscrezioni che mettevano in risalto una crisi che stavano vivendo. Nonostante le varie segnalazioni, loro hanno sempre preferito mantenere il silenzio. Ma in queste ore è spuntato un altro indizio che ha fatto fortemente preoccupare i fan.

Mirko e Perla, spunta un nuovo indizio sulla crisi: cosa sta succedendo nella coppia

Nelle ultime settimane su Perla e Mirko sono arrivate parecchie segnalazioni che parlavano di una crisi in corso. In particolare, era stato Amedeo Venza a far sapere che una volta il giovane aveva lasciato da sola la sua compagna ed era andato via senza darle spiegazioni. L’esperto del gossip aveva addirittura fatto sapere che se fosse arrivata una smentita, avrebbe raccontato tutta la verità. I diretti interessati, però, non hanno né smentito né confermato.

Mirko e Perla crisi
Mirko e Perla sono in crisi? Cosa è emerso – (Foto Screenshot Instagram @amedeovenzaofficial_) – Inabruzzo.it

Hanno preferito mantenere il silenzio e il riserbo. In queste ore, però, Venza è tornato a farsi sentire e ha pubblicato una storia su Instagram in cui si legge il messaggio di un utente. Quest’ultimo ha spiegato che Mirko e Perla, durante il compleanno di Letizia, hanno avuto un battibecco. Amedeo ha deciso di mostrare il contenuto del testo, dopo aver ricevuto – come lui stesso fa sapere – dei messaggi dai fan della coppia che non credevano alle sue segnalazioni.

Lo pubblico solo per dimostrarvi che (intanto non c’è niente di così grave nel dire che discutono) ma è una cosa di quasi tutti i giorni. Solo che loro preferiscono far vedere che va sempre tutto bene quando invece discutono come tutte le coppie del mondo”, ha scritto Amedeo. A quanto pare, la coppia – come succede a tutti gli innamorati – è stata avvistata mentre discuteva durante la festa di Letizia Petris ma in tanti, di fronte all’ennesimo indizio riportato da Venza, hanno cominciato a pensare che tra i due le cose non procedono affatto bene.

Gestione cookie