Mirko, il gesto d’amore per Perla: meglio di un anello di fidanzamento

Mirko e il gesto d’amore per Perla che ha reso felici i loro fan: è meglio di un anello di fidanzamento, ecco cosa ha fatto l’ex gieffino.

La storia d’amore tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero è stata senza dubbio uno dei pilastri di questa edizione del Grande Fratello. I due ex protagonisti di Temptation Island sono stati al centro del programma dall’inizio alla fine, tanto che poi Perla è stata eletta vincitrice del reality superando in finalissima la super favorita Beatrice Luzzi, altra grande protagonista dello show.

mirko perla gesto d'amore
Mirko e il gesto d’amore per Perla che ha reso felici i fan – Fonte: Instagram @grandefratellotv – inabruzzo.it

Ripercorrere la loro storia non è semplice perché Mirko e Perla sono usciti da Temptation Island separati, o meglio con i loro rispettivi tentatori Greta e Igor, ma poi si sono ritrovati insieme al GF quando lei era single e lui in crisi con Greta. La vicinanza all’interno della casa ha permesso loro di ritrovare la sintonia e la complicità che avevano perso negli ultimi anni, tanto che Greta ha deciso di fare un passo indietro e lasciare Mirko in diretta tv, prima di diventare anche lei concorrente del Grande Fratello.

Mirko, dal canto suo, continuava a dire che con Perla era ormai finita, ma col passare del tempo, soprattutto dopo essere stato eliminato dal programma, ha capito di essere ancora innamorato di lei. Alla fine l’amore ha trionfato e ora Mirko e Perla sono ufficialmente tornati insieme, per la gioia dei centinaia di fans che si sono appassionati alla loro storia.

In questi giorni li vediamo spesso insieme sui social e nelle ultime ore è arrivata una notizia che sicuramente ha reso felici i loro tantissimi sostenitori. Mirko, infatti, ha fatto un gesto d’amore molto importante per la sua Perla. Non si tratta di un anello di fidanzamento, ma forse è addirittura meglio! Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Mirko e Perla, il gesto d’amore che ha reso felici i fan: meglio di un anello di fidanzamento, ecco cosa ha fatto l’ex gieffino per la sua compagna

Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono tornati insieme dopo aver partecipato al Grande Fratello e ora la loro storia sembra aver ritrovato l’entusiasmo e la serenità che aveva perso negli ultimi anni. In questi giorni li vediamo spesso sui social, pronti a condividere momenti di coppia con i loro tantissimi fan, ma anche per mostrare le cene e le serate che stanno organizzando insieme agli altri protagonisti del reality.

Perla gesto d'amore Mirko anello
Mirko, il gesto d’amore per Perla è meglio di un anello di fidanzamento: ecco cosa ha fatto – Fonte: Instagram @perla_vatiero – inabruzzo.it

Durante una diretta social, poi, la coppia ha annunciato una notizia che ha reso felici i fan. Nel rispondere alle domande dei followers, infatti, Perla ha detto che Mirko presto toglierà il tatuaggio che aveva fatto insieme a Greta. L’ormai famosa scritta ‘I tuoi occhi la mia cura’, che i due si erano tatuati dopo Temptation Island, presto scomparirà dunque dal braccio di Mirko.

Si tratta di un gesto molto importante che l’ex gieffino ha voluto fare per la sua compagna, proprio per sottolineare il fatto di aver chiuso completamente il capitolo Greta e di volersi dedicare soltanto a lei e alla loro storia, che è ricominciata con entusiasmo e serenità. Cosa ne pensate di questa decisione di Mirko?

Impostazioni privacy