Miss Mondo Abruzzo 2024: ecco chi è la giovanissima studentessa di medicina

Si è conclusa la sezione regionale di Miss Mondo Abruzzo, decretando una vincitrice che, oltre alla moda si dedica anche allo studio della medicina. Ecco chi è.

In Abruzzo, negli ultimi tempi, grande subbuglio c’è stato per via di uno dei concorsi di bellezza più attesi dell’anno, che avrebbe decretato una vincitrice, basandosi non solo sull’aspetto esteriore ma su tutta una serie di parametri, che avrebbero dato alla Regione Abruzzo una nuova rappresentante. Da poco infatti, si sono concluse le fasi finali del concorso Miss Mondo Abruzzo 2024 e una vincitrice è stata decretata. 

Chi è la vincitrice di Miss Mondo Abruzzo inabruzzo.it
Chi è la vincitrice di Miss Mondo Abruzzo inabruzzo.it

Miss Mondo Abruzzo è il concorso organizzato dalla Four Event Agency e rappresenta lo step iniziale di una ricerca ben più articolata che, avanzando Regione dopo Regione, dovrebbe arrivare a selezionare le migliori modelle, per permettere loro di gareggiare poi nel concorso Nazionale, Miss Mondo Italia. Dopo settimane d’attesa, anche l’Abruzzo ha la sua reginetta e il suo nome è Vivian Lapenna.

Chi è Vivian

La giovanissima Vivian Lapenna, di San Salvo in provincia di Chieti, è riuscita in un’impresa estremamente complicata: vincere la corona di Miss Mondo Abruzzo 2024, una delle competizioni di bellezza più prestigiose in tutta Italia. Vivian è una ragazza semplice di appena 21 anni che però, di sfide complicate, ne affronta ogni giorno e non sceglie mai i percorsi più semplici per arrivare all’obiettivo.

Vivian Lapenna è la nuova reginetta foto IG vivian.lapenna inabruzzo.it
Vivian Lapenna è la nuova reginetta foto IG vivian.lapenna inabruzzo.it

A riprova di ciò, basti sapere che oltre a essere una modella in ascesa, attività a cui dedica molto tempo e impegno, Vivian è anche una brillante studentessa di medicina, manifestando una bellezza interiore oltre che esteriore, data dalla volontà di aiutare la gente. La finale del concorso che l’ha decretata Miss Mondo Abruzzo 2024 si è svolta all’interno dei locali del centro commerciale Porto Allegro.

I membri della giuria che hanno visto in Vivian la giusta vincitrice del concorso, sono stati il documentarista e regista Alessio Consorte e Maria Assunta Martino, che presiedevano la giuria; a seguire Aliia Bikaeva, Sandra Di Muro, Alessandra Morena, Maria Et Tebraoiu, Aurora Ricciutelli, Francesco Nardone, Maurizio Colangeli, Mario Veronesi, Maurizio Molinari, Mariano Fasciani e Raul Vaccaro. Alla conduzione della serata Antonella Ciocca.

Grande gioia dunque per Vivian Lapenna, 175 cm, mora, studentessa, con la passione per la recitazione che non è certo nuova a concorsi di bellezza dato che, già in passato, aveva preso parte a concorsi di tara Nazionale, arrivando anche a vincerli. Oltre a lei, la giuria ha anche selezionato le 5 semifinaliste che vanno a rappresentare l’Abruzzo alla finale di Gallipoli dal 1 al 16 giugno: Nazaret Marzoni, Luciana Di Cesare, Ludovica Vecchiotti, Sophia Galasso e Alehandra Krasimirova.

Impostazioni privacy