Monia La Ferrera chiude con Joshua, lo sfogo: “Tutto estremamente grave”

Monia La Ferrera ha deciso di rompere il silenzio dopo tutto quello che è accaduto, l’ex gieffina è stata molto dura con Joshua.

Monia La Ferrera ha deciso di parlare dopo quanto accaduto con il suo compagno Joshua Rossetti. L’ex gieffina sembra quasi che abbia chiuso con lui pubblicamente, le sue parole sono davvero molto dure.

monia la ferrera chiude joshua
Monia La Ferrera chiude con Joshua, le parole (IG Monialaferrera) – Inabruzzo.it

Dopo la finale del Grande Fratello si è quasi arrivati alla rissa all’esterno degli studi, tutto sarebbe nato in seguito a una provocazione di Massimiliano Varrese, ex della La Ferrera. Joshua non ci avrebbe più visto e si è scagliato contro l’attore, strattonando anche Monia, come lui ha poi chiarito, per allontanarla da un possibile zuffa. Ora ha deciso di parlare lei.

Monia La Ferrera prende le distanze da Joshua, le parole ‘contro di lui’

Monia La Ferrera ha deciso di intervenire per prendere le distanze pubblicamente da Joshua Rossetti, sia riguardo quanto accaduto dopo la finale del Grande Fratello, sia per le terribili minacce fatte dal compagno a Gabriele Parpiglia.

parole monia la ferrera
Le parole di Monia La Ferrera (IG Monialaferrera) – Inabruzzo.it

La Ferrera ha scritto un lungo messaggio in una storia Instagram e uno successivo in un post. Nel primo ha spiegato di aver mantenuto il silenzio per metabolizzare prima di parlare. Ha spiegato che lunedì notte sono tutti rimasti un’ora nello studio del Grande Fratello e lì non era accaduto nulla, all’uscita sarebbe stata provocata in modo spiacevole. Si riferisce probabilmente alle presunte parole di Massimiliano Varrese che avrebbero scatenato la furia di Joshua. E’ poi intervenuta su quanto è accaduto con Gabriele Parpiglia.

Rossetti avrebbe minacciato brutalmente il giornalista, dicendogli: “Ti taglio la testa“, parole che gli sono costate una denuncia immediata da parte di Parpiglia. In questo caso Monia ha preso le distanze da quanto accaduto, sottolineando come siano gravissime le cose dette al giornalista. “(…) Non sono persona coinvolta nei fatti“, queste le parole di Monia che sembrano quasi una chiusura nei confronti del compagno, che non ha mai nominato nei suoi messaggi.

In un successivo post ha voluto scusarsi per l’errore di valutazione commesso, dicendo di essere molto rammaricata di quanto accaduto negli ultimi giorni. Ha sottolineato come la violenza non è mai giustificabile e soprattutto le donne non devono farlo, ha anche detto che non è questo l’esempio che vuole dare alle sue figlie.

Anche queste parole sembrano quasi preannunciare una possibile fine della relazione da Rossetti, che in questo testo non è mai nominato. Ovviamente non si sa cosa sia accaduto tra di loro e come finiranno le cose, ma sicuramente se dovessero essersi lasciati, lo renderanno noto.

Impostazioni privacy