Mr Rain, chi è Clara, la (splendida) collega che lo affianca nel suo successo: da Mare Fuori al Festival di Sanremo

Tutti abbiamo visto Mr Rain e Clara travolti dal successo, ma chi è davvero la bellissima cantante ex di Mare Fuori?

Successo senza subbi per Mr Rain e Clara a Sanremo. I due colleghi però condividono qualcosa di speciale, che va oltre la partecipazione al famoso Festival: ecco di cosa si tratta e chi è davvero la bellissima artista.

mr rain clara stanno insieme
Mr Rain, chi è Clara, la (splendida) collega che lo affianca nel suo successo-Inabruzzo.it

Come non notare Clara a Sanremo? La bellissima cantante e attrice, che interpreta Crazy J in Mare Fuori, ha catalizzato l’attenzione di tutti al Festival dove si è presentata con una canzone molto bella Diamanti Grezzi. Con lei anche il collega, Mr Rain, famoso quanto lei, che ha invece partecipato alla kermesse per la seconda volta dopo il successo dello scorso anno. Tra i due c’è un legame: ecco come stanno davvero le cose.

Mr Rain e Clara, il legame tra i due artisti insieme a Sanremo: ecco tutta la verità

Un milione di notti è il brano meraviglioso interpretato da Mr Rain e Clara, due cantanti idoli della generazione moderna, che vivono una grande sintonia nella loro vita. Sono più che colleghi? Vederli insieme al Festival di Sanremo ha fatto accendere i riflettori su di loro. Lei, diventata famosa grazie alla partecipazione in Mare Fuori, si chiama Clara Soccini ed è infatti sia cantante che attrice, concorrente del Festival di Sanremo 2024. Lui è un giovane rapper molto famoso nel panorama italiano, diventato noto soprattutto per la partecipazione dello scorso anno alla kermesse sonora con il brano diventato hit Supereroi. Ma cosa accomuna i due oltre al mondo della musica?

mr rain clara stanno insieme
Da Mare Fuori al Festival di Sanremo-Foto Insyagram@clara-Inabruzzo.it

Oltre ad aver cantato insieme la canzone Un milione di notti, un invito ai giovani ad amare e non avere paura di fronte alle delusioni, i due pare abbiano un ottimo rapporto professionale, diventato un legame. A Vanity Fair infatti Mr Rain ha raccontato: “Quando ho scritto questa canzone, ho sentito che c’era bisogno di una voce femminile e ho subito pensato a lei”. Anche la Soccini, che ha accettato subito di partecipare al brano, si è detta entusiasta : “Mi è piaciuta un botto, ho introiettato immediatamente il ritornello”.  I due hanno raccontato con tale intensità l’amore, da far pensare a tutti che stessero insieme, ma non è così.

Certo è che entrambi hanno trovato una sintonia perfetta, legando le loro voci in un brano molto emotivo. Secondo la cronaca rosa Clara avrebbe avuto un flirt con Sangiovanni, ma entrambi hanno smentito e dal profilo Instagram della giovane cantante non appare nessuna foto con presunti fidanzati, per cui non si sa con esattezza se abbia una relazione o sia single.

Impostazioni privacy