Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Myrta Merlino ci dà un taglio: cosa ha fatto ai capelli, il nuovo look convince tutti

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Il nuovo taglio di capelli sfoggiato dalla celebre conduttrice ha convinto i telespettatori: ecco come si è presentata in pubblico. 

Nelle ultime ore Myrta Merlino ha deciso di stravolgere il suo look, optando per un taglio di capelli fresco e super chic. Del resto, la sua eleganza è innegabile di fronte alle telecamere, come mostrato nel corso della sua conduzione di Pomeriggio Cinque, dove pochi mesi fa ha preso il posto di Barbara D’Urso.

Myrta Merlino, nuovo look
Myrta Merlino – InAbruzzo.it

Questa decisione è arrivata con il cambio di palinsesto ed è stata voluta fortemente da Pier Silvio, che stanco della tv trash, ha voluto optare per un approccio più sobrio e pulito. Ed è proprio questo che ha spinto Mediaset a lasciar andare la D’Urso in favore della Merlino, nonostante la prima fosse stata al timone della nota trasmissione per ben quindici anni.

Non ha aiutato nemmeno il fatto che il contratto di quest’ultima era in scadenza e secondo quanto affermato dallo stesso Berlusconi, per il rinnovo la sessantaseienne avrebbe chiesto la garanzia di un prime time per almeno due anni, cosa che Mediaset si è rifiutata di offrire. Ora però Myrta sembra finalmente aver trovato il giusto equilibrio nel suo nuovo ruolo, come dimostrato dal look sfoggiato recentemente in pubblico.

Il taglio di capelli da 10 e lode

Nonostante gli alti e bassi affrontati da Pomeriggio Cinque in termini di ascolti, sembra che l’esperimento di Pier Silvio stia dando i suoi frutti. Questo grazie anche alla professionalità e alla bravura della stessa Merlino, che è riuscita a catturare l’attenzione di una gran fetta di pubblico, inclusi quegli spettatori che erano inizialmente titubanti sull’uscita di scena di Barbara.

Myrta Merlino e papà sorridenti
Il nuovo look di Myrta Merlino – inabruzzo.it – foto @myrtamerlino

Perciò la conduttrice ha pensato bene che questo fosse il momento giusto per dare una rinfrescata al suo look scegliendo di dare una spuntatina ai capelli. A differenza della tradizionale lunghezza, con la quale il pubblico di Pomeriggio Cinque ha imparato a conoscerla, la cinquantaquattrenne ha optato per un caschetto con delle ciocche frontali più corte ad incorniciare il viso.

Il nuovo taglio lo ha sfoggiato in occasione della presentazione di Les Italiens, il libro di Dario Maltese, che racconta le storie di italiani che hanno avuto successo oltralpe. Insieme a lei c’era il papà, che ha sempre appoggiato la figlia in ogni sua scelta professionale. L’evento è stato condiviso dalla stessa Merlino sul suo profilo social pubblicando alcune parole a riguardo: “Stasera… abbiamo raccontato il nostro rapporto speciale con la Francia nel presentare Les Italiens... Sarebbe bello avere un’asse politico/culturale franco italiana che incoraggiasse gli scambi reciproci”.

Impostazioni privacy